Napoli, oggi riapre la Galleria Vittoria: presente anche il sindaco Manfredi

Napoli, riapre la Galleria Vittoria alla presenza del sindaco Manfredi. Il primo collegamento a tornare attivo è da via Acton a via Morelli.

Galleria Vittoria
Comune di Napoli

Oggi domenica 19 dicembre alle ore 9:30 riapre la Galleria Vittoria alla presenza del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi. L’assessorato alle Infrastrutture ha fatto sapere che “è stato ripristinato l’impianto di aereazione e questo pomeriggio la prova ha dato esito positivo”. Da questa mattina si ripristina il collegamento in galleria da via Acton a via Morelli.

LEGGI ANCHE –> Napoli, il sindaco firma l’ordinanza per le feste: quali divieti ci sono

Oggi riapre la Galleria Vittoria: i dettagli

Galleria Vittoria
Gaetano Manfredi sindaco di Napoli (Foto via social)

Nelle ore successive, gradualmente per evitare problemi di sicurezza alla viabilità, si invertirà il senso di via Arcoleo (che potrà essere percorsa solo nella direzione Galleria) e di via Chiatamone (solo verso Santa Lucia); così si potrà ripristinare anche la corsia della Galleria in direzione via Acton. Contestualmente al ripristino della seconda corsia si pedonalizzerà via Partenope, che resterà chiusa al traffico veicolare durante tutto il periodo delle festività.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Nella giornata di venerdì il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha firmato l’ordinanza sindacale avente ad oggetto: “Misure contingibili ed urgenti per fronteggiare fenomeni di assembramento su alcune strade cittadine del quartiere Chiaia e del centro storico nel periodo delle festività natalizie”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy