GF Vip, i nuovi concorrenti entrano stasera nella Casa: scopriamo chi sono

Grandi novità per il GF Vip, con due nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella serata di oggi venerdì: scopriamo chi sono.

GF Vip
Nuovi ingressi all’interno del reality (Via Screenshot)

Alfonso Signorini è pronto ad annunciare i nuovi concorrenti nella serata di venerdì. Stando alle indiscrezioni saranno tre i nuovi ingressi all’interno della casa. I loro nomi non si conoscono ufficialmente, ma alcune voci stanno iniziando a circolare sui portali specializzati. Infatti un nuovo concorrente è stato svelato direttamente dalla rivista di gossip diretta da Signorini. Stando a Chi Magazine entrerà nella casa Eva Grimaldi, già protagonista dell’Isola dei Famosi. Infatti l’attrice rincontrerà Giacomo Urtis, con cui ha condiviso l’esperienza da naufraga.

Eva Grimaldi è solo il primo dei tre concorrenti che entreranno nella casa. Insieme a lei la seconda concorrente ad essere annunciata dovrebbe essere la compagna Nathaly Caldonazzo. Ma i nuovi concorrenti non saranno tutte donne. Infatti il terzo ed ultimo ingresso dovrebbe essere un ex corteggiatore di Uomini e Donne o un ex tentatore di Temptation Island. Andiamo quindi a vedere le ultime novità riguardanti la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Paso Adelante, c’è il ritorno in tv: notizia sensazionale

GF Vip, tre nuovi ingressi: ufficiale il nome di Eva Grimaldi

GF Vip 6
Il presentatore del reality Alfonso Signorini (via Screenshot)

Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi reali, il terzo ingresso potrebbe essere riservato ad Alessandro Basciano. L’uomo, infatti, sempre sulle reti Mediaset è stato prima corteggiatore di Giulia Quattrociocche e poi tentatore avvicinandosi a Valeria Liberati che entrò nel programma in coppia con Ciavy. A lanciare la notizia ci ha pensato il profilo Instagram Gfvip6.news, ma al momento questa sarebbe solamente l’ultima indiscrezione.

POTREBBE INTERESSARTI >>>  Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni

Stando a voci di corridoio, però, il nome di Basciano potrebbe mettere d’accordo molti telespettatori. Infatti il ragazzo, durante la sua esperienza a Uomini e Donne ha conquistato i telespettatori mostrandosi come un ragazzo buono e genuino. Al momento è impegnato in una relazione con Erjona Sulejmani. La modella è anche l’ex fidanzata del calciatore Blerim Dzemaili. Inoltre a scegliere il concorrente ci avrebbe pensato proprio Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy