Love is in the air, anticipazioni 17 dicembre: Eda capisce cosa fare

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata venerdì 17 dicembre. Dopo un’attenta riflessione, Eda capisce finalmente cosa è giusto fare.

Anticipazioni Love is in the air
Anticipazioni Love is in the Air

Eda è tornata a Istanbul per la prima volta, raggiungendo Serkan in ufficio. I due hanno lavorato da soli nel completo silenzio dell’ufficio, svuotato di tutti i dipendenti. Erano soltanto Eda e Serkan. A fine giornata il Bolat le propone di cenare insieme, non una cena fuori bensì una cena in cui si continua a lavorare in ufficio. Dopo una titubanza iniziale, la Yildiz accetta.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan ha organizzato questo appuntamento perché vuole riavvicinarsi a tutti i costi a Eda, ma durante la cena la paesaggista riceve una telefonata dalla figlia Kiraz. Il Bolat, credendo che le parole affettuose di Eda siano rivolte ad un uomo, le fa una scenata di gelosia.

GUARDA QUI –> Belen Rodriguez esce allo scoperto con la nuova fiamma: è un famoso attore!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 17 dicembre

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the Air

Intanto Eda, esortata anche da zia Ayfer e Melo, comincia a riflettere sulla possibilità di rivelare a Serkan la verità sulla loro figlia. L’inganno che Kiraz sia la figlia di Melo e Burak non durerà per sempre, forse è meglio dire la verità prima che tutti la scoprano. Infine, Aydan è preoccupata: non capisce perché Serkan non abbia ancora letto la lettera che gli ha scritto.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp, addio allo stato online: con l’aggiornamento cambia tutto!

In realtà, la lettera lasciata nella macchina del figlio è stata “sottratta” da Melo, convinta che fosse un messaggio scritto da Eda. Aydan voleva rivelare a Serkan che da tempo vive una relazione sentimentale con Kemal, ma non aveva il coraggio di parlargliene a voce. Se Serkan non legge la lettera, come farà a venire a sapere del nuovo amore di sua madre?

Impostazioni privacy