Love is in the air, anticipazioni 16 dicembre: la verità su Kiraz

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata giovedì 16 dicembre. Aydan scopre la verità su Kiraz: cosa succederà adesso?

anticipazioni love is in the air
Kiraz (Love is in the air)

In queste prime puntata della seconda stagione stiamo ripercorrendo le vicende dei protagonisti nei 5 anni intercorsi tra l’interruzione dei fatti raccontati e la ripresa della trama. Nel lasso di tempo intercorso Serkan ha continuato a gestire la sua attività ed ora è in espansione mentre Eda è diventata madre ed ha lasciato alle spalle il passato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il nuovo incontro tra i due riapre la possibilità di rivederli insieme e che possa nascere nuovamente l’amore. Cose non dette e segreti nascosti però potrebbero ostacolare il progetto di un riavvicinamento tra le parti. Cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Fiorello cambia idea? Amadeus è stato chiaro!

Anticipazioni Love is in the air: puntata 16 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda giovedì 16 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Serkan non riesce a godersi il suo giorno libero. Le ore volano e trascorrono molto rapidamente perché l’architetto deve far fronte ad alcuni problemi legati al progetto in Qatar. Allo stesso tempo, Eda ha un imprevisto e sceglie di andare in ufficio con il suo ex. Qui la ragazza può dedicarsi al lavoro e completare i disegni commissionati dagli italiani.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni

Intanto, Aydan e Seyfi sospettano che Kiraz sia figlia di Eda. Per cercare prove riguardo questa tesi decidono di tornare all’hotel per indagare. Una volta raggiunto l’albergo a Sile, Aydan chiede a Pina di guardare nella borsa della giovane Yildiz. All’interno trovano il documento d’identità della piccola Kiraz e lo fotografano. Pina però viene beccata sul fatto da Kerem, ma gli mente dicendogli che era andata lì solo per vederlo. Dalla data di nascita di Kiraz, Aydan capisce che la bambina è sua nipote.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy