Belen Rodriguez, nuova fiamma per la showgirl: è un famoso attore

Nuova fiamma per Belen Rodriguez: la showgirl argentina sembra aver dimenticato Spinalbese con un famoso attore

Belen Rodriguez
La nota showgirl argentina al centro del gossip (via Screenshot Instagram)

Non si sa se la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è davvero naufragata. Lo stato dei loro rapporti attuali sono ignoti anche se la nota showgirl argentina è finita ancora al centro del gossip. In molti hanno pensato che Belen si accingesse a riprendere i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino eppure quello che si pensa ad oggi è ben diverso. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo nuovo presunto flirt.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma pazza di un cavaliere: tutte le anticipazioni

Belen Rodriguez, nuova fiamma per la showgirl

Belen Rodriguez
Michele Morrone, il presunto flirt con Belen Rodriguez

Il portale Whoopsee ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un breve video in cui la showgirl argentina appare mano nella mano con Michele Morrone, modello e attore 31enne diventato celebre grazie al film erotico 365 giorni. Da quello che si evince guardando la clip pubblicata da Whopsee certo il presunto ritorno con De Martino è assolutamente smentito dalle immagini. Belen e Michele erano a cena nel locale milanese El Porteño Prohibido, dove si mangiano specialità argentine e si balla il tango. Nel video Belen appare sorridente e sensuale mentre indossa un abito corto e aderente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spider-Man: No Way Home, quanto dura e quando è ambientato nel MCU

La stessa didascalia riportata dal portale fa una precisa allusione ad un presunto flirt tra i due. “Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante El Porteño Prohibido a Milano. Eppure non sembra passato molto tempo da quando il protagonista di 365 giorni ha pronunciato queste parole: «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c**o. Però chi lo sa…». Ora quel «chi lo sa» risuona più vero che mai, non credete?”.

Impostazioni privacy