Gomorra 5, l’attore dà l’addio al personaggio: il video spoiler

Stanno per arrivare le ultime due puntate di Gomorra 5 che chiudono la serie: il video spoiler dell’attore che dà l’addio al suo personaggio.

Gomorra 5
Marco D’Amore e Salvatore Esposito sul set di Gomorra (via social)

Venerdì 17 dicembre andranno in onda su Sky le ultime due puntate di Gomorra. La chiusura di un percorso artistico e cinematografico durato quasi un decennio. Sui social si specula sul possibile finale: chi avrà la meglio nella guerra tra Genny e Ciro? Tutti aspettano con ansia l’uscita del finale, ma non manca la tristezza perché si tratta di un addio definitivo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Prima di proseguire con l’articolo si consiglia la lettura solo a coloro i quali hanno già visto tutti gli episodi di Gomorra 5 usciti fino ad ora. Quanto segue infatti rappresenta uno spoiler importante nella trama dell’ultima stagione. Per tutti quelli che proseguiranno: preparatevi ad un momento davvero commovente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ordinanza De Luca: “Niente feste di piazza per Capodanno in Campania”

Gomorra 5: il video spoiler

Gomorra 5
Arturo Muselli interpreta Enzo Sangue Blu in Gomorra (via social)

La fine di Gomorra si avvicina e con essa anche l’esistenza di alcuni personaggi che hanno reso celebre la serie. È il caso di Enzo Sangue Blu interpretato dal bravissimo Arturo Muselli. Il capo di un piccolo clan chiamato Talebani che comanda il centro storico di Napoli. Cresciuto tra i vicoli di Forcella e nipote di ‘O Santo, deve tutto all’incontro con Ciro Di Marzio. Il sodalizio tra i due creerà i presupposti per gli avvenimenti dalla terza fino alla quinta stagione.

LEGGI ANCHE >>> Bonus affitti, via libera in Campania: pronti fino a 2.000 euro. I dettagli

Il video spoiler per chi ancora non ha visto gli episodi usciti fino ad ora è davvero commovente. Arturo Muselli nei camerini toglie l’occhio di vetro, un dettaglio scenico fondamentale per il personaggio, e con gli occhi lucidi saluta per l’ultima volta Enzo Sangue Blu. La sua morte per mano di Genny è il presupposto per le ultime due puntata.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO SPOILER!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy