Un Posto al Sole, anticipazioni 15 dicembre: Nunzio sorprende Franco

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 15 dicembre: Nunzio prende una decisione inaspettata che sorprende Franco.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Franco discutono a tavola (via screenshot)

Alla Terrazza la situazione è molto tesa. Franco ha scoperto da Nunzio che Chiara è direttamente coinvolta nella morte di suo padre. La sera dell’incidente, infatti, si trovava lei alla guida ed una sua distrazione causata dal cellulare ha causato il terribile lutto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Rossella ha saputo che Michele dovrà trasferirsi molto probabilmente a Milano per lavoro e l’atmosfera in casa è tornata a farsi tesa. La figlia non riesce a perdonare sua madre Silvia per il tradimento e non sembra esserci verso di farla ragionare. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ordinanza De Luca: “Niente feste di piazza per Capodanno in Campania”

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 15 dicembre scopriamo che Patrizio ha preso la sua decisione. Il figlio di Raffaele ed Ornella vuole a tutti i costi convivere con Clara in una casa tutta loro e con la presenza ovvia del piccolo Federico. Il ragazzo è già in cerca dell’appartamento ed in un primo momento non ha voluto rivelare nulla ai genitori. Sfogandosi con il padre, però, rivela le sue intenzioni e dall’altra parte non riceve l’appoggio sperato.

LEGGI ANCHE >>> Famoso integratore alimentare ritirato dal mercato: contiene ossido di etilene

Sia Raffaele che Ornella sono preoccupati per lui e per la possibile convivenza. Lo “scontro” tra Patrizio ed i genitori non fa altro che acuire le insicurezze di Clara. Intanto, le cose per Chiara sembrano lentamente mettersi per il meglio e può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Infine, Nunzio sorprende Franco e prende una decisione inaspettata.

Impostazioni privacy