Margherita Laterza, biografia e vita privata dell’attrice: tutto su di lei

Margherita Laterza, biografia e vita privata dell’attrice romana: tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Margherita Laterza
Margherita Laterza, tutto sull’attrice (via social)

Margherita Laterza è una nota attrice italiana nata a Roma nel 1988. Margherita ha sviluppato sin da piccola una vera e propria passione per la recitazione e ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Si è diplomata al Liceo Classico Torquato Tasso e ha studiato presso la Facoltà di Filosofia all’Università La Sapienza di Roma. L’attrice è estremamente riservata e mantiene una certa privacy anche sulla sua vita privata della quale si sa ben poco. Attraversi i suoi profili social infatti condivide solo scatti e momenti legati alla sua vita professionale.

LEGGI ANCHE >>> Morta l’attrice Veronica Forqué: si teme il suicidio

Margherita Laterza, biografia e vita privata

Margherita Laterza
L’attrice Margherita Laterza (via social)

Margherita Laterza ha preso parte a numerosi film usciti poi sul grande schermo come Meno male che ci sei di Luis Prieto nel 2009, Il terzo tempo diretto da Enrico Maria Artale nel 2012. Ma anche Il nostro ultimo di Ludovico Di Martino nel 2014 e Gelsomina Verde per la regia di Massimiliano Pacifico nel 2018. Ovviamente Laterza è una grande protagonista si fiction e serie tv tra cui ci sono Nero a metà, Sei bellissima, Hostess: La serie, Il paradiso delle signore, I Cesaroni 5 e Don Matteo 8.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi annuncia: “Sostituirà Elena Sofia Ricci”

Nel 2020 è entrata a far parte anche del cast di Bella da morire in cui ha recitato insieme a Cristiana Capotondi nel film diretto da Andrea Molaioli che è andato in onda su Rai 1. Attualmente la donna ricopre un ruolo all’interno della fiction in onda su Rai 1 Un Professore insieme ad Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi.

Impostazioni privacy