Napoli, 15enne muore dopo aver mangiato sushi al ristorante: le indagini

Napoli, un ragazzo di 15 anni muore dopo aver mangiato sushi al ristorante: le indagini della Procura di Napoli.

Napoli
Le forze dell’ordine a lavoro sul territorio partenopeo (via Screenshot)

Tragedia a Napoli, la Procura sta indagando per fare luce sulle cause della morte di un ragazzo napoletano di soli 15 anni. Fonti della stampa hanno reso noto che nel decesso sono coinvolti un ristoratore di nazionalità cinese e un medico di base. Il reato di cui sono accusati è quello di omicidio colposo. La Procura di Napoli sta accertando le cause e le circostanze della morte del ragazzo. Scopriamo cos’è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Famoso integratore alimentare ritirato dal mercato: contiene ossido di etilene

Napoli, le indagini sulle cause della morte del 15enne

Napoli
Le forze dell’ordine indagano sulla morte del 15enne (via Carabinieri)

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane 15enne si è sentito male dopo aver mangiato in un ristorante giapponese. Per questo motivo il titolare del locale è uno degli indagati. Il medico dove si sono recati per i malori accusati dal ragazzo, che ha 61 anni, aveva prescritto al giovane una terapia domiciliare in seguito alla quale si sarebbe dovuto riprendere. Il 15enne si era recato a mangiare del sushi insieme a delle amiche lo scorso martedì 23 novembre e questa uscito è finita in tragedia. Il ragazzo ha cominciato ad accusare i sintomi di una intossicazione, secondo una prima analisi sembrerebbe che i malori siano da attribuire al batterio della salmonella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Natale in zona gialla, Capodanno in lockdown: quali sono Regioni a rischio

Il ragazzo ha mostrato quasi subito disturbi intestinali accompagnati da febbre alta. Il medico che lo ha soccorso gli ha prescritto dei farmaci che hanno anche sembravano aver determinato dei miglioramenti. Nonostante questo giovedì 2 dicembre, il ragazzo 15enne, studente modello e acceso tifoso del Napoli, è deceduto. In occasione di Napoli-Atalanta è stato esposto infatti uno striscione per ricordare la sua scomparsa. Adesso saranno le forze dell’ordine a fare luce sull’accaduto e ad accertare le cause del suo decesso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy