Chi è Courtney Eaton: biografia e vita privata dell’attrice

Chi è Courtney Eaton, biografia, vita privata dell’attrice australiana: tutto quello che c’è da sapere nel dettaglio.

Courtney Eaton
Courtney Eaton, tutto sull’attrice (via social)

Courtney Eaton è una modella e attrice australiana conosciuta soprattutto per i suoi ruoli secondari come Cheedo the Fragile nel film Mad Max: Fury Road del 2015 e come Zaya nel film Gods of Egypt del 2016. Courtney è nata a Bunbury, nell’Australia occidentale nel 1996 e ha studiato alla Bunbury Cathedral Grammar School. La ragazza è stata notata per la prima volta da Christine Fox, a capo di Vivien’s Models, durante un diploma di moda all’età di 11 anni. In seguito la 25enne ha preso parte a un seminario di recitazione con Myles Pollard successivamente ha fatto un’audizione a Sydney per Mad Max: Fury Road. Eaton ha poi ottenuto una parte e ha recitato nella serie come Cheedo the Fragile.

LEGGI ANCHE >>> DAZN nel mirino di Amazon: Bezos pronto ad acquistarla

Chi è Courtney Eaton, biografia e vita privata

Courtney Eaton
L’attrice Courtney Eaton (via social)

Eaton ha recitato nel film d’azione fantasy Gods of Egypt nel 2016 nei panni di Zaya, una schiava e interesse amoroso di uno dei personaggi principali interpretato da Brenton Thwaites. Il cast era composto anche da Gerard Butler e Nikolaj Coster-Waldau e sotto la direzione di Alex Proyas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, addio a Ginevra Pisani: al suo posto un professore maschio!

Nel corso dello stesso anno l’attrice ha recitato in un film accanto a Ross Lynch, con cui aveva anche una relazione. Courtney ha vestito i panni di Charlotte Alden mentre Lynch interpretava Kyle nel film. Courtney e Ross Lynch resero pubblica la loro relazione nel settembre 2015. La storia d’amore sembrava così seria tanto che i due passarono insieme il Natale quello stesso anno e iniziarono successivamente una convivenza. Purtroppo però i due si sono lasciati nel novembre 2017.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy