Love is in the air, anticipazioni 15 dicembre: Engin e Piril superano la crisi

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata mercoledì 15 dicembre. Engin e Piril superano la crisi che metteva la famiglia a rischio.

anticipazioni love is in the air
Momento romantico per Engin e Piril

La storia di Love is in the air in queste prime puntate della seconda stagione si sta concentrando soprattutto sull’incontro dopo cinque anni di Eda e Serkan. I due si sono lasciati poco dopo la guarigione di Serkan, quando il Bolat ha deciso di dedicarsi unicamente al lavoro e di mettere da parte la sua fidanzata. Il matrimonio veniva continuamente rimandato, in più l’architetto diceva di non volere figli. Una decisione definitiva su cui non voleva più tornare. Non lo sa, ma una figlia è nata dalla sua relazione con Eda. È Kiraz, la bambina che ha conosciuto adesso in hotel. Serkan si trova in un albergo di Sile per lavoro, esattamente come Eda. L’unica a sapere del ritorno della Yildiz dall’Italia era Piril, che ha tenuto tutti all’oscuro per proteggere il segreto di Eda.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Piril non ne ha parlato neanche a suo marito Engin, che da tempo ormai non lavora più in ufficio ma si occupa del loro bambino. La decisione è stata presa di comune accordo, basandosi su criteri oggettivi come la maggiore produttività ed efficienza di Piril quando si tratta di lavoro. Engin adesso è un papà a tempo pieno, eppure la mancanza dei colleghi e dell’ufficio si fa sentire.

LEGGI ANCHE –> Natale in zona gialla, Capodanno in lockdown: quali sono Regioni a rischio

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 dicembre

anticipazioni love is in the air
Engin e Piril discutono

La coppia di marito e moglie hanno una discussione, che nasce da alcuni problemi di organizzazione familiare. Nessuna frattura nel loro rapporto: Engin e Piril riusciranno a risolvere cercando di comprendere ognuno i bisogni dell’altro.

GUARDA QUI –> Tim, riduzione dei costi per Natale: come ottenere lo sconto

Intanto Serkan prepara un ufficio per lavorare da solo con Eda. Tutti gli altri dipendenti sono stati mandati a casa. All’inizio l’atmosfera è tesa e la Yildiz non si sente a suo agio a stare così vicina al suo ex fidanzato, nonostante si tratti soltanto di lavoro. Con il passare dei minuti la situazione migliora e anche Eda ritrova il piacere di lavorare al fianco di Serkan.

Impostazioni privacy