Mauro Icardi è scomparso dai social: nuova crisi di coppia con Wanda

Mauro Icardi sarebbe scomparso dai social di Wanda Nara. Prosegue la crisi tra i due, che si sta trasformando in una vera guerra personale.

Wanda Nara
L’opinionista perdona l’attaccante del PSG (via Screenshot)

Nuovo capitolo nella travagliata storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo il presunto tradimento del calciatore con Eugenia China Suarez nulla è stato più lo stesso. Inoltre stando a voci di corridoio la prima scappatella con la showgirl argentina sarebbe datata 2018, quando la coppia era in vacanza ad Ibiza. Solamente tre anni dopo, però, sarebbe venuto tutto a galla, con Wanda bruciata dal tradimento del bomber del PSG. Dopo mesi travagliati, Mauro ha provato a comprare il perdono della sua donna.

Infatti a fine novembre il calciatore ha comprato una preziosa borsa alla moglie, la Himalaya Birkin 30 di Hermès dal prezzo di oltre 300mila euro. Al mondo esistono pochissimi esemplari di questo prodotto, con Icardi che ha cercato di stupire sua moglie. Realizzata in pelle di coccodrillo, la borsa contiene 245 diamanti intarsiati e ha dettagli come ganci, zip e minuterie in oro bianco. Adesso però il calciatore sembrerebbe scomparso dai social della moglie.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi: il commovente videomessaggio per i fan

Wanda Nara, Icardi sparisce dai social: cosa sta accadendo

Wanda Nara
E’ crisi tra la showgirl argentina e l’attaccante del PSG (via Getty Images)

Non c’è ancora pace quindi tra Wanda Nara e Mauro Icardi, con la guerra personale e di coppia che sta avendo anche una svolta social. Infatti Mauro Icardi è scomparso dal profilo di Wanda, una mossa a sorpresa visto che nelle ultime settimane i due si sono mostrati felici ed insieme sui rispettivi profili Instagram. Nonostante la presunta felicità ritrovata, i due sembrerebbero nuovamente ai ferri corti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sangiovanni costretto a posticipare il tour: il misterioso motivo

Adesso Nara sarebbe tornata a Milano, dove lei ama vivere. Infatti spesso la showgirl argentina torna in Italia, per prendersi una pausa dalla vita parigina. Al suo rientro nella penisola, Wanda ha mostrato numerosi scatti felici e video alla neve caduta sulla metropoli meneghina. Per la prima volta, però, la modella non si presenta più come Wanda Icardi sui social dove è tornato il nome da nubile. Inoltre nei prossimi giorni è prevista una tappa in Argentina, dove Wanda trascorrerà il Natale. Adesso bisognerà scoprire se tra la Nara ed Icardi sia una rottura definitiva.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy