Sangiovanni costretto a posticipare il tour: il misterioso motivo

Sangiovanni, il giovane cantante uscito dalla scuola di Amici, è stato costretto a posticipare il suo tour: il motivo.

Sangiovanni
Sangiovanni, il famoso cantante uscito dalla scuola di Amici (via social)

Il noto cantante uscito dalla scuola di Amici Sangiovanni è stato costretto a rinviare il suo tour. Il giovane artista stava infatti per partire con il suo tour musicale tra poche settimane ma purtroppo tutto è stato rinviato. Le motivazioni non sono ben note, Sangiovanni infatti non le ha specificate. Oltre al Covid, un motivo più che valido dietro questa decisione potrebbe essere anche la sua imminente partecipazione al Festival di Sanremo. Da poco infatti il padrone di casa Amadeus ha annunciato la lista dei Big e tra questi c’è anche il giovanissimo cantante. Potrebbe essere proprio questo il motivo del rinvio.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Andrea Nicole: la data

Sangiovanni, le nuove date del tour

Sangiovanni
Il cantante, secondo classificato di Amici 20 (via Screenshot)

Le date del tour di Sangiovanni sono state posticipate da gennaio a maggio 2022. Ad annunciare ufficialmente la notizia su Instagram è stato proprio il cantante nel corso di queste ore. Il giovanissimo artista ha infatti postato le nuove date scrivendo anche una didascalia manifestando la sua voglia di tornare sul palco e incontrare i suoi fan. Nelle storie poi Sangio ha pubblicato altri video in cui ha espresso tutto il suo dispiacere: “Che dire, mi dispiace tantissimo che le date siano state rinviate. Non vedevo l’ora di vedervi, di cantare insieme a tutti voi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus

L’artista ha poi parlato del Festival come nuova e intensa occasione per tornare su un palcoscenico prima del tour. “Sarà un’occasione per stare su un palco e rivedervi. Canterò per tutti voi”, queste le sue parole. Le nuove date, secondo quanto comunicato sono state posticipate dal 2 al 29 maggio.

Impostazioni privacy