Gué Pequeno, duro attacco a Fedez e Achille Lauro: parole pesanti

Gué Pequeno, il cantante ha attaccato duramente Fedez e Achille Lauro: scopriamo cos’ha detto nel dettaglio.

Gué Pequeno
Le dichiarazioni di Gué Pequeno su Fedez e Achille Lauro (via social)

Gué Pequeno, nome d’arte di Cosimo Fini, ha duramente attaccato due suoi suoi colleghi in particolare. Si tratta nello specifico di Fedez e Achille Lauro. Il famoso rapper ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera durante la quale ha attaccato duramente i due popolarissimi artisti accusandoli soprattutto di essersi allontanati dalla musica. Le sue dichiarazioni velenose arrivano tra l’altro in occasione del lancio del suo nuovo album Gvesvs che è stato inaugurato di recente al Blue Note, noto jazz club milanese. Scopriamo cos’ha detto il cantante sui suoi due colleghi.

LEGGI ANCHE >>> L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 13 al 19 dicembre

Gué Pequeno, duro attacco contro Fedez e Achille Lauro

Fedez
Fedez duramente attaccato da Gué (via Screenshot)

Gué Pequeno ha rilasciato un’intervista al quotidiano parlando soprattutto del suo nuovo disco. Secondo quanto detto dal cantante, Gvesvs segna per lui l’inizio di un nuovo percorso. Resto però leale al codice rap, non lo tradisco aprendomi ad altro. Ho le radici nell’asfalto”. Proprio parlando della decadenza del genere rap, Gué ha fatto delle dichiarazioni che lasciano poco spazio ai dubbi.Vedo molti che barano. C’è chi fa beneficenza per vendere un disco oppure chi va a Sanremo nove volte di fila e si bacia in bocca per sopperire alla musica di m… che fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simone Di Pasquale dice addio a Ballando con le Stelle: la commozione è forte

Non appena gli viene chiesto se si riferisce proprio a Fedez e ad Achille Lauro, Pequeno ha risposto con chiarezza:La scuola è quella fedeziana, ma i casi sono molti di più. In Italia molti fanno parlare di sé mettendo il becco in cose che non conoscono. Anche in politica… Ci sono un sacco di influencer, altri che si atteggiano a delinquenti senza esserlo, ma non vedo in giro rapper bravi. Marra e Caparezza, anche se non è il mio mondo, sono eccezioni. Insomma, un chiarissimo riferimento ai due artisti che Gué ha duramente criticato.

Impostazioni privacy