Un Posto al Sole, anticipazioni 14 dicembre: nuova crisi per Chiara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 14 dicembre: Chiara si trova nuovamente in crisi proprio quando aveva scelto di agire.

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara in un momento di nuova crisi (via screenshot)

Chiara ha confessato quanto accaduto nella notte del tragico incidente nel quale suo padre ha perso la vita e lei è rimasta ferita. Era lei alla guida, ma fino a quel momento non aveva detto nulla. Nunzio ha accolto le parole della ragazza con stupore e sgomento, ma adesso è tempo di reagire per capire come consigliare al meglio la ragazza.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Patrizio cerca casa per poter finalmente andare a vivere con Clara e suo figlio. Una decisione presa senza consultare i genitori, ma sarà davvero la scelta giusta? Infine, Michele ha ricevuto una clamorosa offerta di lavoro e tutto potrebbe cambiare negli equilibri familiari. L’uomo dovrebbe andare a Milano: cosa deciderà di fare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5: “duro litigio” social tra Salvatore Esposito e Marco D’Amore

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 14 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Chiara ha deciso di provare a farsi aiutare. La ragazza ha dovuto confessare quanto accaduto la sera dell’incidente in un momento di estrema debolezza. Nunzio e Franco le hanno immediatamente offerto consigli su come agire. Proprio quando la giovane si era decisa, un nuovo evento imprevisto la manderà nuovamente in crisi.

LEGGI ANCHE >>> Pensione anticipata con totalizzazione: i requisiti e come ottenerla

Intanto, Patrizio cerca casa, ma Clara non è convintissima della scelta di andare a vivere con lui. Questa incertezza spegne gli entusiasmi del figlio di Raffaele e finisce per innervosirsi all’ennesima ingerenza di Alberto. In questa circostanza, il giovane chef rivelerà al padre i propri progetti per l’immediato futuro, ma la risposta del genitore non è quella che avrebbe voluto aspettarsi. Infine, Vittorio porterà avanti il suo piano con Speranza nonostante lo scetticismo di Samuel.

Impostazioni privacy