L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 13 al 19 dicembre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 13 al 19 dicembre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 13 al 19 dicembre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Toro, successivamente si sposterà in Gemelli, poi nel segno del Cancro. A inizio settimana previsto il transito di Marte in Sagittario e di Mercurio in Capricorno.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, pesante scontro tra i due: rissa sfiorata e gelo in studio

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 5,5. Periodo tutto sommato nella norma anche se non mancheranno le brutte sorprese. Vi sentirete pigri nell’arco di questa settimana prenatalizia senza la voglia di tornare al lavoro né la volontà di sobbarcarvi tutti gli impegni quotidiani. Sicuramente prendervi qualche giorno di pausa vi farebbe bene soprattutto all’umore scuro degli ultimi giorni. Come per tutte le cose bisogna avere pazienza e aspettare i tempi migliori che presto sicuramente arriveranno. Cercate di sfruttare al meglio questa settimana per rilassarvi.

Toro – voto 8,5. Settimana davvero ottima per i nati sotto questo segno. Ovviamente l’ingresso della Luna nel segno vi aiuterà. State valutando diverse situazioni e prospettive future, per questo cercate di fare la scelta migliore. In questo periodo raggiungerete numerosi traguardi professionali. Attenzione però, in diverse situazioni che si potrebbero creare, non sempre è saggio stare fermi con le mani in mano. Dovete cercare di muovervi per ottenere ciò che volete ovviamente senza forzare troppo la mano.

Gemelli – voto 9. Vi attende una settimana davvero ottima sotto ogni punto di vista. Cercate di sfruttare al meglio questo momento di grande positività soprattutto grazie all’ingresso della Luna nel segno. Vi sentite finalmente liberi di lasciarvi trasportare dalle emozioni più semplici e genuine, fatevi guidare dal vostro istinto. Quando non sapete se buttarvi o aspettare studiando bene tutta la situazione, cercate di non stare a pensarci troppo, agite di pancia.

Cancro – voto 8,5. Settimana ricca di novità positive per i nati sotto questo segno. Ovviamente vivrete giornate più o meno tranquille ma non perdete la fiducia in voi stessi e la speranza nel futuro. Cercate di far valere sempre la vostra opinione senza chiudervi a riccio nelle situazione: non fatevi bloccare dalla paura di non avare l’appoggio degli altri.

Leone – voto 6. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Vivrete sicuramente degli alti e bassi, accettate anche i momenti negativi che dovrete affrontare. A suscitare nuove speranze ci saranno delle interessanti conoscenze che potranno arricchirvi. Sul lavoro impegnatevi al massimo perché la bravura vi verrà riconosciuta molto presto.

Vergine – voto 6,5. Settimana tutto sommato tranquilla per i nati sotto questo segno. Nell’arco di questo periodo che precede il Natale dovrete dedicarvi soprattutto al lavoro per portare a termine quanto vi eravate prefissati. Non vi buttate giù, ma sfruttate il vostro entusiasmo e la vostra ambizione che vi porterà lontano. Ovviamente ciò non vuol dire che dovrete mettere in secondo piano tutto il resto.

Bilancia – voto 6. Periodo piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. In questa settimana vi sentite sommersi dagli impegni e anche se questo porta con sé tante soddisfazioni anche tanta voglia di staccare per un po’. Cercate di organizzare tutto per festeggiare il periodo natalizio con le persone che vi sono state sempre accanto.

Scorpione – voto 5. Vi attende una settimana piuttosto tranquilla, anche se avete visto sicuramente periodi migliori. Tra tanti alti e bassi certo non tutto quello che accadrà asseconderà le vostre aspettative. Anche se non vi sentite particolarmente in vena di fare grandi cose, cercate di mantenere alto l’umore.

Sagittario – voto 7,5. Settimana molto tranquilla per i nati sotto questo segno. Siete pieni di energie positive da spendere al meglio soprattutto per portare a termine i vostri progetti che coltivate ormai da diverso tempo ed è giunta ora di rendere tutto più concreto. Questo è il momento giusto per mettervi alla prova senza farvi prendere dalla paura di deludere le aspettative.

Capricorno – voto 8. Settimana positiva per i nati sotto questo segno. Vi sentite particolarmente in vena di dolcezza e chiederete molte attenzioni da parte di chi vi sta vicino. Mostrare il lato più dolce di noi stessi e le nostre fragilità è sempre un bel modo di dimostrare affetto e comprensione anche verso gli altri. Sicuramente grande positività verrà soprattutto dall’arrivo di Mercurio nel segno.

Acquario – voto 7. La settimana si prospetta abbastanza positiva per i nati sotto questo segno. Ovviamente non mancheranno situazioni difficili da affrontare soprattutto a causa della stanchezza per i giorni frenetici trascorsi. Cercate di imparare e di trarre insegnamenti da ogni esperienza, questo vi aiuterà soprattutto per il futuro.

Pesci – voto 6,5. Vi attende una settimana tranquilla. Qualche piccola problematica tenderà a portare per diverso tempo qualche strascico non proprio positivo, fate in modo che questo non sia un ostacolo per portare a termine quanto vi eravate prefissati. Alleggeritevi da tutti i pesi e vedrete che tutto apparirà sotto una luce diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, il concorrente più amato si ritira: l’annuncio di Signorini

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Capricorno con 8, Cancro e Toro con 8,5 e Gemelli con 9. Tra i flop invece abbiamo Ariete con 5,5 e Scorpione con un 5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy