Eurospin apre al Centro Campania: data ufficiale, quando l’inaugurazione

Eurospin, nuova apertura nel napoletano al centro commerciale Campania: la data ufficiale di inaugurazione del supermercato.

Eurospin
Eurospin, la nota catena di supermercati (via social)

Eurospin Italia S.p.A. è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo del canale discount ed è presente in Italia, Slovenia e, dal 2020, anche in Croazia. La famosa catena è nata nel 1993 su iniziativa di quattro famiglie di imprenditori inizialmente con punti vendita in franchising. Successivamente è arrivata l’apertura locali di proprietà con la scelta di non commercializzare brand noti e conosciuti. Nel 2004 l’azienda è sbarcata in Slovenia. Dal 2009 l’azienda si occupa anche della vendita di viaggi con il marchio Eurospin Viaggi. La seconda parte del nome del brand “Spin”, come visibile anche dalla grafica e nello slogan, è un acronimo per “SPesa INtelligente”. Scopriamo quando ci sarà la nuova apertura.

LEGGI ANCHE –> Arriva il malware Cryptobot che ruba i vostri soldi: tutte le app da eliminare

Eurospin, nuova apertura nel napoletano

Eurospin
Eurospin, la nuova apertura (via social)

È prevista una nuova apertura di un nuovo supermercato Eurospin anche a Marcianise. Il colosso della Gdo ha annunciato infatti la prossima apertura di un punto vendita all’interno dell’area commerciale del Campania, in località Aurno. Prevista quindi l’apertura di un nuovo locale anche nel Centro Commerciale Campania. Un nuovo traguardo anche per l’azienda che ha raggiunto ormai più di 1.081 supermercati su tutto il territorio italiano, il tutto con un fatturato di 4,7 miliardi di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, perché non ci sono più i concorrenti Vip

Si contano infatti 184 milioni di euro di utili con un patrimonio immobiliare pari a 997 milioni di euro e più di 15.000 dipendenti. L’apertura prevista nella Regione Campania, in particolare del territorio napoletano è imminente. Il taglio del nastro, secondo quanto reso noto dalla stessa azienda, è in programma giovedì 16 dicembre.

Impostazioni privacy