Netflix, indiscrezione bomba: sarà gratis su Android

Spunta una clamorosa indiscrezion, con Netflix che potrebbe diventare gratis su Android. Andiamo a vedere in cosa consiste la grande novità.

Netflix
La piattaforma streaming finalmente gratuita (via Screenshot)

Netflix rischia di diventare definitivamente gratis per tutti gli utenti Android. Infatti questa opportunità riguarderebbe solamente gli utenti che hanno un dispositivo che funziona con questo sistema operativo. L’indiscrezione sta rimbalzando sui vari forum degli abbonati alla piattaforma streaming video. Al momento però su questa autentica bomba non c’è alcuna conferma e potrebbe rivelarsi una fake news.

Infatti al al momento Netflix è stato e sarà ancora distribuito a pagamento in Europa e nel nostro paese. Nonostante ciò c’è comunque una categoria di utenti che può visualizzare le migliori serie televisive gratuitamente sulla piattaforma. Andiamo quindi a vedere l’utenza che avrà l’esclusiva opportunità di usufruire del vastissimo catalogo del servizio streaming video gratuitamente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gmail, nuova funzione per gli utenti: cosa cambia

Netflix diventa gratis per gli utenti Android: la grande novità per il paese africano

Netflix
La popolare piattaforma streaming video gratuita in Kenya (via Pixabay)

La notizia vera però vedrebbe Netflix diventare gratuita per tutti gli utenti Android del Kenya. Infatti proprio per l’utenza keniota sarà possibile attivare un abbonamento gratis, che permette di visualizzare un catalogo ridotto tra film e serie televisive. Infatti a prendere in carico questi utenti ci ha pensato l’azienda di Reed Hastings stessa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Canone Rai, arriva anche su pc e smartphone: che mazzata per gli italiani!

Per tutto il resto dell’utenza mondiale, quindi anche per gli abbonati italiani. Sembrerebbe impossibile avere l’accesso gratuito all’amato servizio di streaming per film e serie televisive. Nonostante ciò nel resto del mondo Netflix continua ad arricchirsi con tantissime nuove serie tv e film, come ad esempio l’ultima parte de La Casa di Carta 5. Mentre sono in arrivo altre serie attesissime come Emily in Paris, le storie brevi di Elite e la seconda stagione di The Witcher.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy