Uomini e Donne, quando andrà in onda la scelta di Andrea Nicole: la data

Spunta la data in cui verrà trasmessa la scelta di Andrea Nicole. Andiamo a vedere quando andrà in onda la puntata Uomini e Donne.

Uomini e Donne
Andrea Nicole pronta ad annunciare la sua scelta (Via Screenshot)

Aumenta l’attesa per la puntata di Uomini e Donne in cui Andrea Nicole Conte annuncerà la sua scelta. Infatti la tronista ha lasciato Uomini e Donne insieme a Ciprian Aftim, dopo aver infranto il regolamento e aver deluso moltissimo Maria De Filippi. Adesso quindi i telespettatori aspettano di sapere quando andrà in onda la puntata dedicata alla tronista che ha segnato la storia della trasmissione di Canale 5.

Andrea Nicole ha fatto la sua scelta prima ancora di annunciarlo alla Redazione del dating show, mossa che ha infastidito sia Maria De Filippi che i telespettatori più accaniti. La tronista ha trascorso una notte intera on il corteggiatore Ciprian Aftim che, tramite alcuni indizi, è riuscito a trovare l’indirizzo di casa della protagonista dello show. Andiamo quindi a vedere cosa succederà nella puntata d’addio della Conte.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus

Uomini e Donne, Andrea Nicole lascia tra le lacrime: cosa succederà

uomini e donne
La tronista Andrea Nicole durante la trasmissione (Foto Instagram)

Andrea Nicole è pronta a lasciare Uomini e Donne tra le lacrime, specialmente dopo aver fatto infuriare Maria De Filippi, La Redazione ed anche alcuni telespettatori. Infatti la tronista ha lasciato la trasmissione con Ciprian, mentre Alessandro Verdolini è rimasto scioccato, visto che ha scoperto tutto nel corso della puntata. In molti adesso si chiedono quando verrà trasmessa la puntata. Tenendo conto che le registrazioni vanno di pari passo con la programmazione, al momento mancano ancora due puntate prima della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Un Posto al Sole, anticipazioni 10 dicembre: terribile confessione di Chiara

Quindi la puntata che siglerà l’uscita di scena di Andrea Nicole potrebbe andare in onda il prossimo mercoledì. Manca pochissimo per i telespettatori, che potranno assistere alla puntata ricca di emozioni, che sfoceranno in diverse tensioni in studio. Nel frattempo anche Roberta Giusti è pronta a fare la sua scelta, nonostante gli ultimi episodi siano contraddistinti da una marcata indecisione tra Luca Salatino e Samuele Carniani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy