Love is in the air, anticipazioni 13 dicembre: Serkan è infuriato

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata lunedì 13 dicembre. Sekan è infuriato: pensa che Eda abbia una relazione.

anticipazioni love is in the air
Serkan (Love is in the air)

Serkan non conosce la verità su Kiraz. Il giovane Bolat è convinto che la bambina sia la figlia di Melo. I due hanno già avuto modo di incontrarsi, ma l’architetto non sospetta minimamente che la bimba sia sangue del suo sangue. Intanto però ha deciso di voler riavvicinare a sé Eda.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dopo i cinque anni di lontananza il sentimento per la bella Yildiz non si è mai spento. Adesso che hanno avuto modo di incontrarsi nuovamente per uno “scherzo” del destino, il giovane Bolat non vuole farla scappare. Cosa succederà tra i due? Riusciranno ad appianare le divergenze e riprovare ad avere una relazione stabile?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, rifiuto inaspettato: non sarà lei ad affiancare Amadeus

Anticipazioni Love is in the air: puntata 13 dicembre

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda lunedì 13 dicembre veniamo a conoscenza del fatto che Serkan organizza una cena in ufficio per Eda. Il giovane Bolat prova un approccio con la ragazza, ma lei proprio in quel momento riceve la chiamata di sua figlia. La bella Yildiz comincia a parlare in modo dolce ed affettuoso nei confronti di Kiraz ma Serkan fraintende pensando che siano rivolte ad un uomo. Quando l’architetto accompagna a casa Eda le fa una scenata di gelosia fino al punto di litigare. Questo momento di tensione porta la bella Yildiz, su consiglio di Ayfer e Melek, a riflettere sulla possibilità di parlare a Serkan della verità su Kiraz.

LEGGI ANCHE >>> Gmail, nuova funzione per gli utenti: cosa cambia

Intanto, Aydan è agitata perché non capisce il motivo per cui suo figlio non abbia letto la lettera. Quello che non sa è che lo scritto si trova nelle mani di Seyfi. Serkan infine si rende conto di aver sbagliato, ma quando va a chiedere scusa a Eda trova la prova che la ragazza non l’ha mai dimenticato. Accidentalmente cade alla bella Yildiz il plettro della sua chitarra.

Impostazioni privacy