Napoli-Leicester, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Dove vedere la partita di Europa League, in programma alle 18:45 di oggi, tra Napoli e Leicester in streaming gratis sulle varie piattaforme.

napoli leicester streaming
Hirving Lozano a contrasto con Ryan Bertrand (Getty Images)

Allo Stadio Diego Armando Maradona si gioca l’ultima partita dei gironi di Europa League. Un match da dentro o fuori per il Napoli di Spalletti che arriva alla sfida con il Leicester con qualche buona notizia. Dopo un periodo davvero sfortunatissimo tra infortuni ed episodi a sfavore, gli azzurri recuperano Manolas che partirà dalla panchina mentre si proveranno ad arruolare Insigne e Fabian già da domenica. Osimhen ha iniziato ad allenarsi nuovamente a Castel Volturno: “Terapie e lavoro personalizzato in campo”, si legge nel report pubblicato dalla società nella giornata di ieri.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Napoli in emergenza che si gioca tutto all’ultima giornata di questo girone. Attenzione anche alle fasi successive perché tra le squadre scese in Europa dalla Champions c’è anche il Barcellona. Quella di stasera, quindi, sarà una partita determinante per il cammino futuro della squadra di Spalletti in Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Osimhen, medici della Nigeria in città: scoppia il caso

Napoli-Leicester: la diretta streaming del match

napoli leicester streaming
Hirving Lozano a duello con Ryan Bertrand (Getty Images)

Il fischio d’inizio per Napoli-Leicester è fissato alle ore 18.45. Il match avrà luogo nell’impianto di Fuorigrotta: lo Stadio Diego Armando Maradona. I tifosi che non andranno allo stadio potranno guardare la partita in tv su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).

LEGGI ANCHE >>> Belli ciao, arriva nelle sale il nuovo film con Pio e Amedeo: la data

Inoltre, il match andrà in onda anche su DAZN. Qualora non ti trovassi a casa puoi guardare tranquillamente la partita in streaming su Sky Go e sull’app di DAZN dedicata per pc, tablet e smartphone.

Le probabili formazioni del match

NAPOLI (4-3-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Demme, Mario Rui, Elmas; Politano, Lozano; Petagna. All. Spalletti.

LEICESTER (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Soumare, Ndidi; Lookman, Maddison, Barnes; Vardy. All. Rodgers.

Impostazioni privacy