Amici 21, ennesima brutta figura per gli allievi: le severe punizioni

Amici 21, ennesima brutta figura per gli allievi del popolarissimo talent di Canale 5: le severe punizioni.

Amici 21
Un nuovo richiamo per gli allievi di Amici (via Screenshot)

Altra bruttissima figura per gli allievi di Amici 21. La produzione del talent show è infatti intervenuta ancora una volta per mettere al corrente i professori del disordine che regna in casetta. Non è la prima volta che si vede un comportamento simile, anche nelle passate edizioni la situazione era analoga, ma se in passato sono bastati pochi richiami per sistemare la situazione, stavolta non è così. Pare che gli allievi dell’attuale edizione di Amici siano un po’ restii a seguire le regole, per questo piovono ormai i richiami. Dopo la scorsa registrazione, Maria De Filippi ha chiesto a tutti i ragazzi di tornare in studio con i professori presenti. E in questa occasione ha mostrato un filmato che mostrava ogni stanza in completo disordine.

LEGGI ANCHE >>> Giacomo Urtis, il costo dei suoi interventi estetici: prezzi da capogiro

Amici 21, ennesima brutta figura per gli allievi

Amici 21
Lo studio del talent show di Canale 5 (via Screenshot)

Dopo aver mostrato il video, la De Filippi ha invitato un ragazzo dei provini a esibirsi. Il ragazzo si chiama Federico, vive nel quartiere Torre Angela di Roma e fa il postino da un mese, per lui è un hobby perché la sua principale passione è la musica. Federico ha trovato lavoro perché non avendo disponibilità economiche per studiare deve guadagnare soldi. Il racconto dell’esperienza del ragazzo è stato un modo per far capire a tutti gli allievi di approfittare della grande occasione che hanno a portata di mano. La produzione ha sottolineato che due stanze erano più disordinate delle altre: si tratta di quella di LDA, Alex e Albe e quella di Mattia, Christian e Dario. Rudy Zerbi ha subito deciso di punire LDA: il ragazzo dovrà pulire e tenere in ordine per una settimana tutta la casetta. Anna Pettinelli ha chiesto del tempo per decidere la punizione mentre Alessandra Celentano li ha chiamati bimbetti viziati. Anche Raimondo Todaro era furioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, una concorrente è stanca: “Preferivo non essere considerata”

Dopo il primo richiamo, Christian e Mattia erano finiti in sfida perché segnalati come i più disordinati dalla classe. I due ballerini si erano difesi con Todaro spiegando che classe si era messa d’accordo contro di loro. Ovviamente il maestro si è sentito preso in giro e ha chiesto alla produzione di togliere internet ai cellulari di Christian e Mattia. Successivamente LDA e Alex hanno preso parola sostenendo che Albe era il responsabile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy