Love is in the air, anticipazioni 9 dicembre: una lettera per Serkan

Anticipazioni Love is in the air prossima puntata giovedì 9 dicembre. Eda rivela la verità a Serkan con una lettera, ma qualcosa va storto.

anticipazioni love is in the air
Eda in lacrime dice addio a Serkan

A cena Eda rivive il suo passato con Serkan fino al momento della loro dolorosa rottura. La Yildiz gli ha chiesto di partire e non tornare mai più, ma il Bolat non ha intenzione di lasciare l’hotel di Sile. Serkan vuole riconquistarla, gli anni trascorsi non hanno cancellato il sentimento che provava per lei.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda confida con Melo e Ayfer l’intenzione di rivelare a Serkan la verità in una lettera. Kiraz è la figlia nata dal loro amore, l’architetto non ne sa nulla. Il Bolat ha conosciuto la bambina, ma non sospetta di essere il padre. Melo, infatti, ha dichiarato di essere la madre della bambina: la piccola Kiraz sta al gioco.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, inaspettato cambio di programma: l’annuncio della Rai

Anticipazioni Love is in the air: puntata 9 dicembre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan

Presto Serkan conoscerà la verità. Eda vuole scrivergli una lettera. Nel frattempo la signora Aydan scrive una lettera a suo figlio per informarlo della relazione che ha con Kemal. La madre di Serkan non ha il coraggio di farlo a voce e per questo lascia la sua lettera nell’auto del Bolat.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, nuova polemica sul cambio orario: cosa sta succedendo

Due lettere per Serkan, qui nasce un equivoco. Melo trova la lettera in auto prima di Serkan e, pensando che sia quella scritta da Eda, la “ruba” e la porta subito ad Ayfer. Saranno loro ad informare l’ex cognato, temendo che le parole di Eda siano state troppo precipitose. Per il punto completo sulla puntata di oggi, clicca qui e scopri cosa è successo nel mondo di Love is in the Air.

Impostazioni privacy