Un Posto al Sole, anticipazioni 8 dicembre: incontro non gradito di Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 8 dicembre: un incontro davvero inaspettato e poco gradito per Rossella.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella sul punto di piangere (via screenshot)

La situazione a Palazzo Palladini tra Silvia e Michele continua a creare disordini in casa. Rossella è apertamente schierata dalla parte del padre dopo la scoperta del tradimento della madre con Giancarlo. Ora, la ragazza sta cercando una casa dove poter andare, ma non mancano le frecciatine a Silvia sul fatto che dovrebbe essere lei a lasciare l’abitazione. Insomma, il clima di forte tensione non sta aiutando la coppia a cercare di appianare le divergenze e riprovare. Si tratta di un addio definitivo?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, allo studio il rapporto tra Niko e Alberto Palladini si consolida, ma qualcosa sta cambiando. L’ex avvocato sta prendendo familiarità con gli spazi ed il lavoro e qualcosa bolle in pentola per cercare di avere un tornaconto personale maggiore rispetto al solo accordo strappato a Niko. Cosa succederà? Avrà avuto ragione Renato a diffidare delle buone intenzioni di Alberto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: spunta un’altra versione

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’8 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 8 dicembre scopriamo che la tensione tra Silvia e Rossella cresce sempre di più. La ragazza, intanto, farà un incontro inaspettato e per niente gradito.

LEGGI ANCHE >>> Giocattolo sospeso 2021: l’iniziativa di solidarietà del Comune di Napoli

Alla Terrazza, il litigio tra Nunzio e Franco si risolve grazie all’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara. Il ragazzo, però, strapperà una promessa a suo padre. Infine, Patrizio proverà a convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio. Riuscirà nell’impresa?

Impostazioni privacy