Milan-Liverpool, dove vederla in tv e streaming gratis: diretta in chiaro

Champions League, Milan-Liverpool: dove vederla in tv e streaming gratis. Diretta in chiaro senza abbonamento: canale, orario e telecronaca.

milan liverpool dove vederla
Milan-Liverpool (Getty Images)

Il tutto per tutto all’ultima giornata. L’ultima vittoria del Milan a Madrid contro l’Atletico ha riaperto il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. I rossoneri proveranno a centrare il passaggio del turno sfruttando il fattore casa di San Siro, ma contro il Liverpool non sarà facile. I Reds sono a punteggio pieno: cinque su cinque nel girone e non faranno sconti ad una rivale storica di Champions League.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il Milan si qualifica se… vince contro il Liverpool e intanto sull’altro campo Porto e Atletico devono pareggiare oppure l’Atletico deve vincere contro il Porto con un risultato uguale o peggiore di quello del Milan contro il Liverpool. L’unica condizione imprescindibile per il Diavolo rossonero è la vittoria: soltanto vincendo si potranno fare calcoli in base al risultato dello Stadio do Dragão.

LEGGI ANCHE –> TimVision regala Serie A e Champions League: scopri l’offerta

Dove vedere Milan-Liverpool: diretta tv e streaming gratis

milan liverpool dove vederla
AC Milan

Questa sera martedì 7 dicembre il Milan scende in campo contro il Liverpool alle ore 21.00. La partita europea sarà visibile in diretta tv e streaming, anche in chiaro e gratis senza abbonamenti. Dove vedere Milan-Liverpool in diretta tv: Canale 5, Sky Sport Uno oppure Sky Sport (canale 252).

La sfida di Champions League sarà in streaming su Sky Go (app riservata ai clienti Sky), NOW e Infinity+. Il sito Mediaset Infinity permette di seguire la diretta online sintonizzandosi sulla diretta di Canale 5, in questo modo non sarà necessario alcun abbonamento ad una piattaforma per guardare la partita da pc, tablet o smartphone.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Addio a sorpresa per un big di Serie A: andrà al Liverpool


Massimo Callegari sarà la prima voce della telecronaca per Canale 5, affiancato dal commento tecnico di Roberto Cravero. Il racconto della gara sui canali Sky, invece, è affidato alla coppia Federico Zancan e Beppe Bergomi.

Impostazioni privacy