Giacomo Urtis, il costo dei suoi interventi estetici: prezzi da capogiro

Giacomo Urtis, quanto costa sottoporsi ad alcuni interventi estetici nella sua clinica: i prezzi sono da capogiro.

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis, il popolarissimo chirurgo dei vip (via social)

Giacomo Urtis è entrato da poco nella casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta dopo la sua partecipazione al reality l’anno scorso. L’amatissimo personaggio è un noto medico estetico e la sua clientela è composta da importati personaggi dello spettacolo. Meglio noto come il re del botox, Urtis non è dunque solo un personaggio televisivo ma anche un importante chirurgo estetico, infatti nel 2002 si è laureato alla facoltà di Medicina e Chirurgia e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia. Ben presto è riuscito ad aprire diverse cliniche in molte città come Roma, Milano e addirittura Londra. Scopriamo insieme quali sono i prezzi dei centri di Giacomo Urtis.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, duro attacco di una dama: “Soffre di protagonismo”

Giacomo Urtis, il costo dei suoi interventi estetici

Giacomo Urtis
Giacomo Urtis insieme a Francesca Cipriani (via social)

La clientela di Giacomo Urtis è ampia e variegata, a lui si rivolgono molti personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Guendalina Tavassi, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Valeria Marini e Selvaggia Roma. Ma scopriamo quanto costa affidarsi alle sue mani e sottoporsi a qualche intervento estetico. Da listino prezzi, il costo per sottoporsi a una mastoplastica additiva si aggira intorno ai 4800 euro ma può aumentare in base al tipo di intervento e al tipo di protesi da impiantare. Urtis esegue anche interventi come trapianto di capelli, lifting e labioplastica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grani di miglio sul viso, come prevenire l’insorgenza: cause e rimedi

Una liposuzione al viso può costare fino a 3000 euro mentre una liposuzione a gambe, glutei e cosce sfiora i 5000 euro. Se si sceglie di sottoporsi a una labioplastica per rimodellare le piccole e grandi labbra, il prezzo si aggira sui 3000 euro. Nella sua famosa clinica si eseguono anche trapianti di capelli, un intervento che può arrivare a costare fino a 7000 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy