GF Vip, la grande ex in lacrime: “Crisi con mio marito dopo il reality”

Una grande protagonista dell’ultimo GF Vip ha raccontato la crisi avuta con il marito dopo l’uscita dal reality: cosa è successo davvero.

GF Vip
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

Tra le grandi protagoniste del GF Vip 5, Stefania Orlando è senza ombra di dubbio la più ricordata dal pubblico. La showgirl infatti è arrivata vicinissima a vincere il programma di Canale 5, salvo poi arrendersi alla popolarità di Tommaso Zorzi che ha trionafato. All’uscita dalla casa Stefania si è sì goduta il successo, ma ha dovuto affrontare anche una vera e propria crisi matrimoniale. Dopo essere diventata presenza fissa a ‘La Vita in Diretta‘, la Orlando nella giornata di ieri ha deciso di concedere un’intervista a Verissimo di Silvia Toffanin.

Infatti l’attrice nel salotto di Canale 5 ha rivelato: “Oggi sono tornata davvero una donna serena. Però ho avuto per un po’ di mesi un rifiuto di tutte le persone che amavo e che adesso continuo ad amare. Ovviamente anche nei confronti di mio marito. Non che avessi chissà cosa o che non lo amassi più. Diciamo che non riuscivo a riprendere i rapporti che avevo prima“. Andiamo quindi a vedere le sue parole in diretta a Verissimo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi svela la canzone che porterà a Sanremo 2022

GF Vip, Stefania Orlando si confessa a Verissimo

Gf Vip
Stefania Orlando parla della sua vita dopo il reality (via social)

La vita dopo il Gf Vip 5 non è stata rosa e fiori per Stefania Orlando. La showgirl ha avuto difficoltà a re-integrarsi in famiglia. Da Silvia Toffanin ha quindi rivelato: “Non riuscivo a riprendere il dialogo che c’era sempre stato e non mi aprivo più. Ero chiusa a riccio sotto tutti i punti di vista. Questa cosa ha creato dei grossi problemi in una coppia che andava avanti da 13 anni“. La Orlando ha quindi dovuto affrontare la prima crisi di coppia avuta con il marito.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”

Stefania però si è presa tutte le responsabilità dei suoi comportamenti. Infatti la showgirl ha dichiarato: “Ero diventata egoista, e mi sentivo in colpa nei confronti di Simone. E lui invece forse è stato l’unica persona che mi ha veramente capita. Ha capito che sua moglie era tornata fisicamente, ma ancora doveva tornare davvero“. Superata quindi la crisi esistenziale al termine del reality, Stefania e Simone sono riusciti a voltare pagina riuscendo a tornare alla vita reale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy