Ballando con le Stelle, racconto choc in diretta: “Mio padre si suicidò”

Un concorrente di Ballando con le Stelle ha raccontato la sua terribile esperienza da ragazzino: il padre si suicidò per la depressione.

Ballando con le Stelle
Il logo della trasmissione della Rai (via Screenshot)

Altra serata emozionante per ‘Ballando con le Stelle‘, con i concorrenti che hanno dovuto affrontare una prova speciale. Infatti questi hanno dovuto esibirsi basandosi su un aneddoto della loro vita personale dopo averlo raccontato ai telespettatori. Il momento più toccante è arrivato con Morgan sul palco. Il cantante ha esibito la sua nuova capigliatura dal colore rosa al platino. L’ex leader dei Blue Vertigo ha parlato del delicato tema della famiglia.

Infatti Morgan ha raccontato che la madre ha da subito capito che si ipnotizzava quando c’era la musica. Parlando del suo rapporto con le canzoni, l’artista ha sottolineato: “Io sentivo che il mio mondo era diverso, un mondo diverso da quello che mi si era offerto e allora mi sono costruito un mondo di musica“. Morgan subito dopo ha voluto raccontare un aneddoto doloroso, ossia il suicidio del padre a causa della depressione. Andiamo a vedere il suo racconto durante il dance show.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi svela la canzone che porterà a Sanremo 2022

Ballando con le Stelle, Morgan rivela: “Mio padre si è suicidato per la depressione”

Ballando con le Stelle
Il cantante durante l’ultima puntata del dance show (via Screenshot)

Prima dell’esibizione Morgan ha raccontato il dolore vissuto dopo il suicidio del padre. Infatti il cantante ha raccontato che il padre ha deciso di terminare la sua vita suicidandosi a causa della depressione. Il cantautore ha poi aggiunto: “L’ho perdonato, ma non quando avevo quindici anni“. Morgan ha poi raccontato come ha affrontato la perdita: “Ho dovuto attraversare il lutto, per un padre che era buono. C’è stata la musica, che mio padre amava. Ma ha lasciato me e mia sorella in una tristezza che non meritavamo. Eravamo bellissimi“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, Delia Duran lascia Alex Belli: “Ho bisogno di scappare”

Così l’artista ha rivelato il ruolo della musica nella sua vita affermando: “La musica non cura, la musica è normale“. Successivamente Morgan ha spiegato il suo valore della famiglia: “La fortuna di essere al mondo la dobbiamo a chi ci ha messo al mondo. Quando noi siamo in grado di perdonarli per le difficoltà che abbiamo attraversato, quando superiamo i disaccordi e troviamo gli accordi troviamo il senso del mondo“. Dopo questa parentesi dolorsa, Morgan si è poi esibito con la maestra Alessandra Tripoli.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy