Vaccini, black-out alla Mostra d’Oltremare: stop di mezz’ora e lunghe code

Un black out improvviso alla Mostra d’Oltremare ha bloccato per mezz’ora la somministrazione di Vaccini: lunghe code dopo l’imprevisto.

Vaccini
Disservizi alla Mostra d’Oltramare dopo l’inconveniente (immagine di repertorio)

Imprevisto alla Mostra d’Oltremare dove improvvisamente è mancata la luce, creando disservizi ed un improvviso blocco delle somministrazioni del vaccino che ha causato lunghe code. L’hub vaccinale dell’Asl Napoli 1 della Mostra d’Oltremare, a Fuorigrotta, ha avuto un improvviso una improvvisa interruzione della fornitura elettrica. Quindi tutti coloro che si sono presentati alle 8 per la vaccinazione è rimasto in coda per oltre mezz’ora.

Infatti solamente dopo aver ripristinato il servizio è stato consentito l’accesso ai convocati per la somministrazione. La situazione si sarebbe sbloccata solamente poco prima delle 9. Gli addetti alla sicurezza hanno così consentito l’accesso nell’hub vaccinale a tutti i presenti nel quartiere di Fuorigrotta. Andiamo quindi a vedere cosa ha causato il disservizio all’interno della Mostra d’Oltremare.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Dante a Palazzo Reale: tutte le informazioni sulla nuova imperdibile mostra

Vaccini, stop improvviso alla Mostra d’Oltremare: le cause del disservizio

Vaccini Napoli
Un hub presente nel quartiere Fuorigrotta (via Screenshot Instagram)

Secondo le prime indiscrezioni a causare il disservizio che ha bloccato la somministrazione di vaccini alla Mostra d’Oltremare ci ha pensato la temporanea interruzione della fornitura elettrica. Ovviamente sono diversi i problemi causati dal black out all’interno dell’hub dell’Asl Napoli 1. Infatti è saltata l’illuminazione di tutto l’hub vaccinale presente nel quartiere di Fuorigrotta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Capodanno: Guardia di Finanza scopre fabbrica abusiva di fuochi d’artificio

Successivamente, senza corrente, si sono bloccati anche i terminali che hanno interrotto quindi tutte le procedure per l’ingresso. Infatti senza poter consultare il database, non si sarebbe potuto accedere alle piattaforme in cui si registrano tutte le nuove vaccinazioni. Fortunatamente, dopo una mezz’ora di blocco totale, si è riusciti a risalire al problema. Ripristinata la fornitura elettrica, quindi, sono riprese le vaccinazioni nell’hub dell’Asl Napoli 1.

Impostazioni privacy