Eurovision, star mondiale alla conduzione: “La Rai la vuole ad ogni costo”

La Rai sta pensando ad una star internazionale per la conduzione dell’Eurovision. Un giornalista rivela: “La vuole ad ogni costo”.

Eurovision
Una star internazionale per presentare il contest musicale (via Screenshot)

Sono mesi trepidanti per la Rai che sta organizzando la prossima edizione dell’Eurovision, dopo la vittoria dei Maneskin a Rotterdam. Il servizio pubblico però sta riservando il massimo silenzio su chi condurrà l’importantissimo contest musicale. A rivelare le prime indiscrezioni ci ha pensato Alberto Dandolo nella sua rubrica di gossip sull’ultimo numero del magazine Oggi. Stando al giornalista di cronaca rosa la Rai avrebbe individuato il volto giusto per presentare il Festival Europeo.

Infatti stando a quanto scritto da Alberto Dandolo, l’Azienda Pubblica sarebbe pronta a fare carte false per far condurre a Chiara Ferragni l’Eurovision Song Contest 2022. Adesso i vertici della Rai starebbe cercando di convincere l’influencer più famosa al mondo. D’altra parte la Ferragni ancora deve sperimentarsi alla conduzione di un evento. Andiamo quindi a vedere le ultime indiscrezioni sull’organizzazione del Festival Musicale Europeo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> La Casa di Carta, spin-off dedicato a Berlino: quale storia racconterà

Eurovision, Chiara Ferragni alla conduzione: la Rai proverà a convincerla

Eurovision
Chiara Ferragni corteggiata dal Servizio Pubblico (via Getty Images)

Il giornalista di cronaca rosa Alberto Dandolo sul settimanale Oggi ha svelato il sogno della Rai per la conduzione di Eurovision 2022. Infatti stando a quanto riportato la settimanale il Servizio Pubblico vuole a tutti i costi Chiara Ferragni alla conduzione. Inoltre in merito all’indiscrezione Dandolo ha scritto: “Pare che lei, pur molto spaventata all’idea, sarebbe tentata di accettare“. L’influencer quindi sarebbe pronta a mettersi in gioco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, svelati tutti i big in gara: clamorosa indiscrezione

Inoltre sempre il giornalista sulle pagine di Oggi ha rivelato che al momento gli altri papabili candidati alla conduzione del Festival Musicale sono top secret. Tuttavia secondo Dandolo ad affiancare la Ferragni potrebbero esserci almeno uno tra Mika e Alessandro Cattelan. Infatti sulla rubrica di gossip si legge: “I conduttori sono ancora top secret, ma segnalo che Alessandro Cattelan e Mika hanno buone chance di spuntarla“. Adesso la palla passa alla Rai che dovrà riuscire a convincere Chiara Ferragni a condurre l’Eurovision.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy