WhatsApp, arriva una funzione bomba: ciò che tutti aspettavano!

Gli sviluppatori di WhatsApp continuano a lavorare sull’attesissima funzione. A breve gli utenti potranno farlo stesso all’interno della chat.

WhatsApp
Nuovo aggiornamento in arrivo per l’applicazione (via Screenshot)

WhatsApp è in continuo aggiornamento, con gli sviluppatori sempre pronti a migliorare il servizio per gli oltre due miliardi di account attivi all’interno dell’applicazione. Da mesi circola infatti una possibile introduzione delle reazioni ai messaggi, una funzione molto simile a quella di altri social di Meta come Facebook e Messanger. A breve quindi le reazioni potrebbero arrivare anche sull’app di Menlo Park.

A riportare l’attesa notizia ci ha pensato il portale specializzato WABetaInfo. L’ultimo aggiornamento del sito riguarda la schermata che verrà utilizzata per visualizzare le informazioni sulle reazioni associate ad uno specifico messaggio. Infatti gli utenti potranno vedere quante reazioni ha ricevuto un messaggio e soprattutto chi l’ha inviata. Inoltre secondo alcune indiscrezioni le emoji tra cui scegliere saranno 6, ma al momento ancora non è inclusa una lista completa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Black Friday, attenzione ai finti sconti: come accorgersene e risparmiare

WhatsApp, novità per l’invio dei messaggi audio: potranno essere messi in pausa

WhatsApp
In arrivo una delle funzioni più attese sull’app di messaggistica istantanea (via Screenshot)

WhatsApp ancora oggi è una delle app più utilizzate al mondo. Infatti l’applicazione di messaggistica istantanea conta più di due miliardi di utenti attivi al mondo. Inoltre nonostante il successo sconfinato, gli sviluppatori sono continuamente a lavoro per migliorare l’applicazione. A svelare l’ultima novità in arrivo ci ha pensato il portale WABetaInfo. Infatti sta per arrivare un nuovo tool per i messaggi vocali.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, nuovo aumento dei prezzi: la stangata per i clienti

A breve tutti gli utenti potranno interrompere i messaggi vocali, per poi riprenderli successivamente. Il nuovo strumento torna utile specialmente quando proviamo a registrare degli audio in luoghi rumorosi. Stando alle prime indiscrezioni, l’aggiornamento dovrebbe arrivare in contemporanea sia per i dispositivi iOS, sia per quelli Android. Al momento però ancora non si è a conoscenza delle tempistiche per l’update.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy