Un Posto al Sole, anticipazioni 3 dicembre: cosa nasconde Chiara

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 3 dicembre: Chiara nasconde qualcosa che non le dà pace. Di cosa si tratta?

anticipazioni un posto al sole
Chiara Petrone (Screenshot)

E’ crisi tra Michele è Silvia, come abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate, che però non sono gli unici a vivere un brutto momento. La famiglia Poggi infatti, dopo l’aggressione a Susanna, ha visto padre e figlio scontrarsi duramente. Renato addirittura ha deciso di non rivolgergli più la parola.

LEGGI ANCHE—> Aloe vera, proprietà ottime per corpo e capelli: tutti i benefici

Marina e Fabrizio devono affrontare un nuovo problema riguardante il pastificio. Lara e Roberto Ferri, invece, sono alle prese con un’oscura presenza che li tormenta. Infine, Rossella deve decidere se rimanere a Napoli o trasferirsi a Milano per lavoro.

Intanto vi ricordiamo che mercoledì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, la puntata andrà regolarmente in onda.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 dicembre

un posto al sole
Il logo della serie televisiva napoletana (via screenshot)

L’ultima puntata della settimana è destinata a lasciare il pubblico con molti punti interrogativi.

Nunzio fa di tutto per stare al fianco di Chiara in un periodo per le molto complesso, ma allo stesso tempo sente la forte influenza della sua ex che non lo lascia impassibile. La donna intanto pare nascondere qualcosa che però la turba.

LEGGI ANCHE—> Love is in the air, anticipazioni 3 dicembre: Serkan invita Eda a cena

Lara, invece, avrà l’incontro con la presenza, Alessio Innocenti, che nelle puntate precedenti l’aveva puntata. Questo le darà modo di ripensare alla sua vecchia vita. Infine, per quanto riguarda Silvia, quest’ultima soffre molto per il distacco emotivo impostole da Rossella.

Impostazioni privacy