Gianni Morandi: il dolcissimo ricordo legato al papà scomparso. La foto

Gianni Morandi ha voluto rendere noto un dolcissimo ricordo legato al suo papà scomparso: la foto che ha fatto intenerire il web ed i suoi fan.

Gianni Morandi
Gianni Morandi beve il caffè (via social)

Uno dei cantanti più iconici del panorama musicale italiano. Una delle voci più inconfondibili che ha dato vita a capolavori entrati nella storia. Milioni di dischi venduti, ma ancora la voglia di voler fare. Si vocifera un suo possibile coinvolgimento nel prossimo Festival di Sanremo 2022.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Recentemente sui social ha voluto condividere un suo ricordo molto personale e legato al padre scomparso cinquant’anni fa. Scopriamo cosa ha scritto Gianni Morandi sui social nelle ultime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PostePay, la mail falsa del conto bloccato: come riconoscere la truffa

Gianni Morandi: il bellissimo ricordo legato al padre

Gianni Morandi
Gianni Morandi e suo padre in una foto d’epoca (via social)

Attraverso i suoi social, il cantante ha voluto ricordare il proprio papà nel giorno della ricorrenza del compleanno. “Oggi mio padre “compie” 100 anni. È nato il 30 novembre 1921 e purtroppo mi manca da 50 anni, ha scritto l’artista su Facebook. Una fotografia a corredo della descrizione. Padre e figlio sorridenti in uno scatto d’epoca.

LEGGI ANCHE >>> Zelig avrà un puntata extra: quando andrà in onda

Morandi figlio guarda suo padre con gli occhi di chi sta ammirando. Un legame che la natura ha spezzato 50 anni fa, ma che è ancora forte nel ricordo del cantante. “È la persona che mi ha cresciuto, educato, formato e preparato ad affrontare la vita”, scrive Morandi. In chiusura, poi, svela anche che ancora oggi avrebbe voluto poter ricevere i consigli del padre. La sua presenza gli avrebbe fatto comodo, come si capisce da quanto ha descritto. Inutile dire che i fan hanno apprezzato tantissimo questo momento di condivisione da parte di Gianni Morandi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy