Un Posto al Sole, anticipazioni 2 dicembre: scoperta sul misterioso individuo

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 2 dicembre: Roberto e Lara hanno fatto un’importante scoperta sul misterioso individuo che li sta tormentando

anticipazioni un posto al sole
Lara (screenshot)

Le prime puntate di questa settimana ci hanno mostrato la crisi familiare tra Michele e Silvia e gli scontri tra padre e figlio in casa Poggi. Una misteriosa presenza invece aleggia su Lara e Roberto, preoccupandoli a dir poco.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Rossella è alle prese con il suo futuro lavorativo, non sapendo ancora se rimanere a Napoli o andare a Milano. Un’emergenza ospedaliera le rende però tutto più chiaro. Vittorio, invece, deve decidere se assecondare l’Altieri e le sue fantasie o farla ritornare con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, la nota dama abbandona il programma: la scelta

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 dicembre

un posto al sole
Il logo della serie televisiva napoletana (via screenshot)

Come abbiamo assistito nel corso della puntata di stasera, Lara e Roberto devono far fronte ad un misterioso individuo che li tormenta.

Domani, giovedì 2 dicembre, si scoprirà che questa presenza ha alcuni conti in sospeso con la donna. Intanto Marina continua ad essere per Fabrizio la spalla su cui piangere a seguito di un nuovo problema con il pastificio.

LEGGI ANCHE—> Belen e Antonio di nuovo fidanzati? Annuncio ufficiale della showgirl

Rossella parlerà con Michele, rivelandogli la sua decisione riguardo il lavoro. Allo stesso tempo, lo spiazzerà con una proposta che potrebbe portare a cattive conseguenze per Silvia. Grande sorpresa per Chiara che riceve, anch’essa, una particolare offerta da Nunzio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy