Sassuolo-Napoli, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Sassuolo-Napoli, streaming gratis per la partita in diretta. Scopri dove vedere il turno infrasettimanale di Serie A in tv minuto per minuto.

Sassuolo Napoli streaming
Il Napoli di Dries Mertens (Getty Images)

Turno infrasettimanale di Serie A, 15a giornata. Il Napoli vola a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo con la responsabilità del primo posto solitario. Tre punti di distacco dal Milan, che alla stessa ora (20.45) scenderà in campo a Genova contro il Grifone rossoblù. La squadra di Spalletti viene dalla grande vittoria contro la Lazio, nel giorno del ricordo di Diego Armando Maradona. Il 4-0 ha galvanizzato la formazione partenopea che, pur senza Osimhen, ha ritrovato un Dries Mertens in stato di grazia. Il miglior marcatore della storia del club è pronto a colpire ancora.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Di fronte questa sera ci sarà, come detto, il Sassuolo di mister Dionisi. I neroverdi emiliani sono dodicesimi in classifica a 18 punti: 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte in queste prime 14 giornate di campionato. Trascinatori assoluti di questa squadra sono il giovane Gianluca Scamacca (classe ’99) ed il capitano Domenico Berardi. Domenica pomeriggio il trionfo a San Siro contro il Milan per 3-1. Proprio la vittoria neroverde che ha messo ko il Milan ha permesso al Napoli di prendersi la vetta della classifica in solitaria. Il Sassuolo ha dimostrato di poter fare male alle grandi (vittoria 2-1 contro la Juventus a fine ottobre), il Napoli è avvisato!

LEGGI ANCHE –> Napoli-Lazio 4-0: guarda gli highlights della partita!

Dove vedere Sassuolo-Napoli: streaming e tv

Sassuolo Napoli streaming
Serie A

Sassuolo-Napoli, ore 20.45: la partita sarà un’esclusiva DAZN. La piattaforma streaming trasmetterà la diretta dei novanta minuti, accessibile sia da smart tv che da dispositivi mobili (smartphone e tablet) scaricando l’applicazione ufficiale. Per chi invece seguirà la sfida di Serie A dal proprio pc o notebook, niente di più semplice: visitate il sito ufficiale di DAZN e selezionate l’evento che vi interessa guardare. Ancora, è possibile utilizzare la propria console di ultima generazione (PlayStation o Xbox) oppure dispositivi quali Amazon Fire Stick o Google Chromecast, senza dimenticare l’opzione del TIMVISION Box. Tantissimi metodi per seguire la vostra squadra del cuore, ma è importante ricordare che è necessario fare il login alla piattaforma e quindi avere un abbonamento attivo.

GUARDA QUI –> Calciomercato Napoli: l’agente del top player rivela il suo futuro

La telecronaca di Sassuolo-Napoli sarà affidata a Pierluigi Pardo, al suo fianco per il commento tecnico l’esperto mister Francesco Guidolin. A fine partita su Vesuvius.it potrete leggere voti, pagelle e tabellino di questo turno infrasettimanale di Serie A. Gli highlights in anteprima vi aspettano!

Impostazioni privacy