Un Posto al Sole, anticipazioni 1 dicembre: la crisi di Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 1 dicembre: Rossella si trova a vivere una crisi davvero dura da affrontare.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella in crisi (via screenshot)

Negli ultimi giorni abbiamo assistito alla crisi familiare causata dalla separazione tra Michele e Silvia. Una decisione che ha lasciato senza parole Rossella, ignara di tutto e in procinto di scegliere se partire per Milano o restare a Napoli. Una problematica risolta in favore di un trasferimento al Nord che, però, potrebbe essere messo in bilico data la nuova situazione che si è venuta a creare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nemmeno la famiglia Poggi può stare tranquilla a lungo. Dopo l’aggressione a Susanna, uno scontro tra padre e figlio sta agitando la quiete di tutti. Niko ha assunto Alberto Palladini allo studio affinché lo aiutasse con la mole di lavoro. Dall’altra parte, Renato ha visto in maniera davvero negativa la decisione del figlio, tanto da non volergli parlare. Cosa succederà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Strappare lungo i bordi 2 si farà? La risposta di Zerocalcare

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’1 dicembre

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 1 dicembre Marina deve far fronte ad una nuova emergenza matrimoniale. Le cose con Fabrizio sembravano andare per il verso giusto, ma ora si affaccia un nuovo scoglio. L’inquietudine dell’uomo torna a manifestarsi a causa di una grave problematica emersa al pastificio.

LEGGI ANCHE >>> Zelig avrà un puntata extra: quando andrà in onda

Intanto, Lara e Ferri dopo le incomprensioni appianate devono fare i conti con una misteriosa presenza. Si torna anche al nucleo familiare composto da Michele, Silvia e Rossella. In particolare, la ragazza si ritrova a gestione un’emergenza ospedaliera che la porterà a riflettere sul proprio futuro professionale. Deciderà di restare a Napoli o trasferirsi a Milano? Infine, Vittorio preserverà i sogni romantici di Speranza o la manderà in crisi?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy