Amici: Garrison svela dopo anni il motivo del suo abbandono

Amici, l’ex maestro di ballo Garrison Rochelle svela dopo anni il motivo per cui ha abbandonato lo show: perché il coreografo ha lasciato il programma.

Amici
Garrison Rochelle, ex maestro della scuola di Amici (via social)

Garrison Rochelle è stato uno dei professori di ballo della scuola di Amici per diversi anni. Il suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi è iniziato diverso tempo fa. Proprio all’interno del programma l’uomo si è fatto amare per la sua simpatia e la sua schiettezza anche se ben presto ha deciso di abbandonare la trasmissione. Garrison è stato intervistato dal settimanale Visto e ha rivelato non solo i ricordi legati alla sua esperienza all’interno del talent ma anche i motivi reali per cui ad un certo punto ha deciso di andarsene. Scopriamo insieme cos’ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Gomorra 5, la verità su ‘o Galantomme: a chi è ispirato 

Amici, le dichiarazioni di Garrison Rochelle

Amici 21
Le dichiarazioni dell’ex maestro della scuola di Amici (via Screenshot)

Qualche giorno fa Garrison Rochelle è tornato ad Amici per giudicare una gara di ballo e nel corso della sua intervista ha parlato proprio della sua esperienza all’interno del programma: Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei. Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come avere ottenuto tre lauree. Sono due grandi professionisti. In particolare, Maria giostra ogni sua trasmissione, non si limita a leggere un copione. Sa esattamente che cosa vuole e svolge la sua professione con estremo amore. Quando ha un obiettivo lo deve raggiungere a tutti i costi e si impegna per riuscirci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni in terapia di coppia: la confessione

L’uomo ha poi svelato il motivo per cui anni fa ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi. “Sapevo già due anni prima dell’addio che il mio tempo ad Amici stava scadendo. Avevo bisogno di un cambio, ma prima dovevo riflettere per capire che cosa volessi fare della mia vita. Sapevo che non avevo ancora finito di lavorare e avevo il sogno di condurre, cantare, recitare. Ed è quello che si è realizzato durante il lockdown visto che ho dato lezioni di canto e recitazione. Queste le parole dell’uomo che attualmente ha deciso di mettersi in gioco e coltivare nuove passioni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy