Adriana Volpe, parole a sorpresa sulla Bruganelli: sconvolge tutti

Le due opinioniste del GF Vip durante le puntate del reality show non fanno altro che punzecchiarsi: le parole a sorpresa di Adriana Volpe sulla Bruganelli 

Adriana Volpe
Le due opinioniste del GF Vip (Fonte: Instagram)

All’esordio del GF Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono continuamente punzecchiate reciprocamente. La cena tra la moglie di Paolo Bonolis e Giancarlo Magalli, acerrimo nemico della Volpe, sembrava poi aver inasprito ancor di più i rapporti tra le due opinioniste. La moglie di Paolo Bonolis in una recente intervista a Fanpage ha raccontato senza peli sulla lingua la differenza tra lei e La Volpe.

La Bruganelli ha confidato di non avere timore nel dire ciò che pensa perché, a differenza di Adriana, lei non ha nulla da perdere in campo lavorativo da questa esperienza al GF Vip. Tuttavia, attualmente, pare che ogni malinteso sia stato superato. Infatti, puntata dopo puntata tra le due opinioniste pare sia sopraggiunto il sereno. Oggi, dunque, sembra abbiano trovato un punto di incontro.

LEGGI ANCHE —> Belen e Antonino di nuovo insieme? Il gesto fa ben sperare i fan

Le dichiarazioni di Adriana Volpe sulla Bruganelli

Adriana Volpe
Adriana Volpe (foto Instagram)

Adriana Volpe in una recente intervista rilasciata al magazine Confidenze ha rivelato che il suo rapporto con Sonia Bruganelli è migliorato molto. L’ex volto Rai ha confessato che gli esordi con la moglie di Paolo Bonolis non sono sono stati per nulla semplici a causa dei loro caratteri molto diversi tra loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercatini di Natale: tutti i luoghi dove visitarli a Napoli

La Volpe ha, dunque, speso belle parole a favore dell’opinionista del GF Vip: “La stimo molto, è una donna di spessore e conosce i meccanismi della tv. È laureata, come me, ma abbiamo un diverso senso dell’ironia. Se ogni settimana milioni di ascoltatori guardano il reality è perché le dinamiche sono quelle che si creano in qualsiasi comunità”. Perciò per adesso è tregua tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Impostazioni privacy