GF Vip, Alex Belli super hot con Soleil: la vendetta di Delia Duran

GF Vip, l’attore Alex Belli super hot con Soleil Sorge: ormai è pronta la vendetta della moglie Delia Duran.

GF Vip 6
L’attore di CentoVetrine (via Screenshot)

La chimica tra Alex Belli e Soleil Sorge è sempre più evidente. I due protagonisti del Grande Fratello Vip 6 continuano inoltre a fomentare il gossip ogni giorno. Sotto il mirino dei social adesso c’è un massaggio super bollente che l’attore ha riservato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Insomma, i due non accennano ad allontanarsi coma auspicato dalla stessa moglie di Alex, Delia Duran. La donna è entrata più volte nella Casa attaccando Soleil e raccomandando ad Alex un comportamento più rispettoso nei suoi confronti. Nonostante tutto Alex e Soleil continuano a vivere la loro quotidianità all’interno del programma senza accennare minimamente ad allontanarsi.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende un protagonista: le anticipazioni

GF Vip, Alex Belli super hot con Soleil

Gf Vip
Gf Vip, Soleil Sorge (Getty Images)

Dopo le varie entrate di Delia Duran in casa e nello studio del GF Vip, la stessa Soleil ha iniziato a pensare che Belli stesse approfittando del loro rapporto per portare avanti varie finte sceneggiate insieme alla moglie. Dopo quanto visto nel corso di queste ore, Delia è pronta a varcare ancora una volta la porta rossa per avere un confronto diretto con il marito. Pare che la Duran stia pianificando una vera e propria vendetta nei confronti di Alex dopo aver visto il video del massaggio fatto a Soleil. Il profilo Agent Beast su Twitter ha già anticipato ciò che farà la donna una volta entrata in casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe, parole a sorpresa sulla Bruganelli: sconvolge tutti

Delia Duran è dunque pronta a vendicarsi: proprio per questo farà in modo di far emergere le bugie e le contraddizioni di Alex Belli. Finalmente lo stesso concorrente sta per essere accontentato: più di una volta Belli ha manifestato il suo desiderio di parlare con la moglie per chiarire finalmente tutto. Non ci resta che aspettare la puntata per sapere come si comporterà Delia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy