Marcella Bella, chi è e cosa fa il marito Mario Merello: tutto su di lui

Marcella Bella, chi è e cosa fa il marito della famosa artista Mario Merello: scopriamo tutto su di lui e la loro storia.

Marcella Bella
Marcella Bella, tutto su suo marito (via social)

Mario Merello è il marito della nota cantante di Montagne verdi Marcella Bella. I due hanno 3 figli: Carolina, Giacomo e Tommaso. Dopo una carriera piena di grandi successi, la donna ha scelto consapevolmente ad un certo punto di dedicarsi a tempo pieno alla famiglia. L’artista è nata a Catania il 18 giugno 1952, è una donna passionale ed estremamente diretta e, ad un certo punto, ha deciso di fare questo passo rinunciando ai suoi successi. Dopo i grandi traguardi raggiunti soprattutto negli anni ’70 e ’80, Marcella Bella si è sposata con Mario Merello. Scopriamo tutto su suo marito.

LEGGI ANCHE >>> Pino Insegno travolto dall’affetto di Napoli: l’aneddoto del taxi

Marcella Bella, chi è e cosa fa il marito Mario Merello

Marcella Bella
Chi è il marito di Marcella Bella, Mario Merello (via social)

Mario Merello è il marito di Marcella Bella da più di 30 anni ed è un uomo d’affari di successo. Il suo nome ovviamente non è molto noto nell’ambiente dello spettacolo, non avendo mai lavorato in questo campo. Nonostante ciò l’uomo è finito spesso sui giornali del gossip proprio per via di sua moglie. I due sono l’una affianco all’altro più di trent’anni. Dopo dieci anni di fidanzamento, i due si sono sposati nel 1989.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SKAM Italia 5, le riprese sono iniziate: data di uscita e anticipazioni

L’artista ha sempre parlato molto bene del suo Mario, un uomo che ha dimostrato fin dall’inizio di tenerle testa costruendo una relazione seria. La donna infatti ha sempre parla di un grande innamoramento, una storia seria costruita sulla base di una grande passione. Marcella Bella in un certo momento della sua vita artistica ha preso una decisione davvero inaspettata: lasciare il mondo della musica e dello spettacolo per accudire i figli. La scelta è arrivata nel 1992, anno della nascita di Carolina, la sua unica figlia femmina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy