Juventus-Atalanta, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

Tutto pronto per il match tra Juventus e Atalanta, andiamo a vedere dove seguire la partita in diretta ed in streaming gratis. 

Juventus Atalanta streaming gratis
Dove vedere la sfida del sabato di Serie A (via Getty Images)

Il big match del Sabato di Serie A è senza alcun dubbio Juventus-Atalanta. Una sfida fondamentale specialmente se si guarda la zona Champions. Al momento in vantaggio sono gli orobici che occupano il quarto posto in classifica con 25 punti. Più arretrati invece i bianconeri ottavi in classifica ma a sole quattro lunghezze proprio dall’Atalanta quarta in classifica.

Inoltre i padroni di casa stanno vivendo un inizio di stagione a dir poco altalenante. I ragazzi di Massimiliano Allegri, in campionato hanno conquistato un pareggio, due vittorie ed altrettante sconfitte negli ultimi cinque match di campionato. Mentre in Champions League è reduce da un sonoro 4-0 contro il Chelsea. I bianconeri quindi sono chiamati ad una vittoria importante contro la Dea.

D’altra parte però l’Atalanta è in piena ripresa, specialmente in campionato. Gli uomini di Gian Piero Gasperini sono reduci da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque di Serie A. Inoltre i bergamaschi stanno recuperando gradualmente un giocatore fondamentale come Luis Muriel. Il colombiano, infatti, sta tornando a segnare con continuità dopo un lungo stop. Andiamo a vedere dove seguire Juventus-Atalanta in diretta e streaming gratis.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli-Lazio: evento speciale dedicato a Maradona: il programma

Juventus-Atalanta, streaming gratis: DAZN o Sky?

Juventus Atalanta streaming gratos
I calciatori della ‘Vecchia Signora’ festeggiano dopo un goal (Getty Images)

Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Atalanta che andrà di scena all’Allianz Stadium. Questa è la partita più attesa del sabato di Serie A ed è valida per la 14esima giornata di campionato. Inoltre la sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Osimhen operato, fuori tre mesi: come sta dopo l’intervento

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Massimo Ambrosini. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.

Impostazioni privacy