Pino Insegno travolto dall’affetto di Napoli: l’aneddoto del taxi

Pino Insegno travolto dall’affetto della bellissima città di Napoli: l’aneddoto del taxi che ha raccontato l’attore.

Napoli
Il panorama di Napoli (Foto: Pixabay)

Il noto attore e comico italiano Pino Insegno è un tifoso della Lazio ma recentemente ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Il noto personaggio dello spettacolo ha parlato all’emittente ufficiale del club azzurro per parlare dell’imminente partita di domenica prossima. L’attore ha esordito sin dall’inizio augurando alla squadra del Napoli di portare a casa il campionato. Insegno ha poi elogiato la città definendola straordinaria. Scopriamo insieme cos’ha raccontato durante l’intervista.

LEGGI ANCHE >>> SKAM Italia 5, le riprese sono iniziate: data di uscita e anticipazioni

Pino Insegno, l’affetto per la città di Napoli

meteo
Pino Insegno, le sue parole sulla città di Napoli (Fonte: Pixabay)

Nel corso dell’intervista Insegno ha raccontato anche un aneddoto, un avvenimento che lo ha colpito molto. Incredibile ciò che mi successe una volta in taxi, dovevo andare a fare un programma alla Rai, l’autista disse: ‘Vi porto a prendere un caffè’, allora io risposi: ‘Guardi, non posso, perché devo iniziare il programma’. ‘Ma voi siete il conduttore?’, allora rispondo: ‘Certo’, geniale la sua risposta: ‘E che ce ne fotte, se siete il conduttore tanto vi aspettano’. Era proprio così. E’ la città del cuore, amo i napoletani e gli auguro lo scudetto. Ha concluso Insegno, nonostante si sappia che l’attore tifi Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi riprende un protagonista: le anticipazioni

Un racconto molto particolare che ha commosso Insegno che ha espresso tutta la sua ammirazione e vicinanza non solo alla squadra ma a tutta la città di Napoli. L’attore ha inoltre aggiunto con voce piuttosto emozionata: I napoletani sono unici al mondo. In città l’impossibile diventa possibile. Sono molto amico di tutti gli attori napoletani, sono a casa a Napoli, è una città che ti abbraccia”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy