Volantino Unieuro, offerte imperdibili per il Black Friday: super ribasso

Nuovo volantino Unieuro in vista del Black Friday. La catena di elettronica straccia i prezzi e lancia una serie di offerte imperdibili.

Volantino Unieuro
Tutte le offerte della nota catena di elettrodomestici (Via Screenshot)

È arrivato il momento preferito per tutti gli amanti dello shopping, infatti a breve sarà il giorno del ‘Black Friday‘. Il venerdì nero è arrivato anche sull’ultimo volantino di Unieuro, infatti anche qui potrete trovare incredibili offerte sia online che nei negozi fisici. La catena per l’occasione ha stracciato i prezzi.

Infatti i clienti potranno trovare scontati diversi prodotti elettronica, accessori e elettrodomestici. Un’occasione imperdibile, specialmente per tutti coloro che desiderano anticipare i regali in vista di Natale. Andiamo quindi a vedere quali saranno i prodotti più allettanti per tutti i consumatori, pronti a sfruttare i prezzi stracciati della catena italiana.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Volantino MediaWorld: prezzi stracciati fino al 29 novembre

Volantino Unieuro, le offerte per il Black Friday

Volantino Unieuro
Tantissime offerte in arrivo anche da Unieuro (WebSource)

Gli amanti dei laptop gradiranno sicuramente l’offerta di Unieuro sull’HP Notebook 15-dw0008nl che verrà venduto a 549,99 euro (599,99 euro il prezzo intero) in occasione del Black Friday. Chi cerca prestazioni più potenti, invece, potrà comprare l’ASUS Notebook FX505DUBQ124T a soli 1099.99. Invece per gli amanti della Apple sarà possibile acquistare il MacBook Air a soli 1199. Infine in offerta anche un Pc fisso, ossia l’HP Pavilion 595-p0057na soli 599.99. Per concludere le offerte riguardanti laptop e pc, i clienti potranno acquistare anche il mouse Logitech Gaming G502 Hero a soli 59.99.

LEGGI ANCHE –> Black Friday: i consigli per acquistare in sicurezza ed evitare truffe

Gli amanti della tecnologia apprezzeranno anche l’assistente Google scontato e venduto a soli 99.90. Chi invece è solito girare vlog per raccontare le proprie avventure potrà acquistare la GoPro HERO 7 a soli 179.99. Sconti anche per la mobilità elettrica con il Segway Monopatting Electrico a soli 479. Infine chi è alla ricerca di uno smartphone potrà acquistare: il HUAWEI P30 PRO a soli 779.90, l’Honor View 10 LITE a soli 209.90 e il HUAWEI Band 3 Pro a soli 69.99€.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy