Belen e Antonino di nuovo insieme? Il gesto fa ben sperare i fan

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra superata. Il gesto della showgirl fa ben sperare i fan: i dettagli 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (via social)

Negli ultimi giorni si rincorrono pettegolezzi circa una presunta rottura tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Soltanto qualche mese fa, dal loro amore è nata Luna Marì. I diretti interessati non hanno mai smentito il gossip, lasciando la completa incertezza sull’intera faccenda. Tuttavia, l’ultimo gesto della showgirl appare chiarissimo.
Nelle ultime ore Belen Rodriguez ha infatti messo un “mi piace” all’ultima foto Instagram pubblicata da Antonino Spinalbese. La conduttrice di Tu si que vales non metteva un like alle foto dell’ex hair stylist da moltissimo tempo. Dunque, questo ci lascia ben sperare su un possibile riavvicinamento della coppia.

LEGGI ANCHE —> Volantino Unieuro, offerte imperdibili per il Black Friday: super ribasso

Belen e Antonino: il messaggio di Cecilia Rodriguez

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez in posa (via social)

Un altro segnale che farebbe pensare ad una riconciliazione tra la coppia è il messaggio che Cecilia Rodriguez ha scritto sulla bacheca Instagram del cognato. Si tratta di una foto in cui il modello è su un terrazzo e indossa una camicia a scacchi nei toni del bordeaux, blu e senape. “Ma quella camicia la conosco“, ha commentato Cecilia e Spinalbese ha riposto con un cuore. La camicia in questione sembra essere proprio dell’attuale compagna di Ignazio Moser. Dunque nonostante la crisi tra Antonino e Belen i rapporti con la famiglia della showgirl restano buoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercatini di Natale: tutti i luoghi dove visitarli a Napoli

In ogni caso, i fan sperano in un ritorno di fiamma tra i due. Alcuni ipotizzano che la crisi sarebbe dovuta a causa della giovane età di Antonino che si è trovato a dover fronteggiare le problematiche di essere padre. Tuttavia, per conoscere ulteriori dettagli non ci resta che attendere eventuali dichiarazione da parte dei diretti interessati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy