Roma-Zorya, dove vederla in tv e streaming gratis: si qualifica se…

Roma-Zorya, dove vederla in tv e streaming gratis: si qualifica se… Tutte le combinazioni per il passaggio del turno giallorosso.

Roma Zorya dove vederla
Abraham: Roma in Conference League (Getty Images)

Partita da dentro o fuori, il futuro della Roma in Conference League passa per la sfida con lo Zorya. Alla vigilia Mourinho l’ha definita una finale, sia per i padroni di casa che per gli ospiti. Un pareggio lascerebbe tutto aperto, un’eventuale qualificazione al cardiopalma da decidere negli ultimi novanta minuti della fase a gironi. “Vogliamo avere questo problema” dice l’allenatore giallorosso: il problema di proseguire in due competizioni così diverse e impegnative come il campionato e la Conference League.

La classifica prima di stasera, quinta giornata dalla fase a gironi, vede il Bodo/Glimt primo a 8 punti, a seguire ci sono Roma (7) e Zorya Lugansk (6). Fanalino di coda del Gruppo C è il CSKA Sofia, che finora in quatto partite ha collezionato un solo punto.

LEGGI ANCHE –> Black Friday: i consigli per acquistare in sicurezza ed evitare truffe

Roma-Zorya, dove vederla in tv e streaming gratis

Roma Zorya dove vederla
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Fischio d’inizio alle ore 21.00 per Roma-Zorya, dove vederla in tv e streaming. La partita di Conference League, il nuovo torneo per club organizzato dalla Uefa, sarà visibile su Sky e Dazn. Una brutta notizia per chi non possiede un abbonamento: niente diretta in chiaro su Tv8.

Sky trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport HD; mentre per lo streaming Dazn basterà selezionare la finestra dell’evento presente nel catalogo dell’applicazione (disponibile per smartphone, tablet e smart tv). Pc e notebook potranno avere accesso all’evento semplicemente collegandosi al sito della piattaforma. Inoltre, lo streaming è disponibile sull’app di Sky Go e su Now. Telecronaca: Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti saranno le voci di Sky, mentre troveremo Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo su Dazn.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Si qualifica se…

Le combinazioni per la qualificazione della Roma già questa sera con una giornata di anticipo. Si qualifica se vince contro lo Zorya; in caso di pareggio o sconfitta si deciderà tutto all’ultima giornata. Chi vincerà il girone avrà accesso diretto agli ottavi di finale, le seconde classificate avranno a febbraio la doppia sfida andata e ritorno contro le retrocesse dall’Europa League.

Impostazioni privacy