Morto Ennio Doris: il fondatore di Banca Mediolanum aveva 81 anni

Nella notte è morto Ennio Doris, il fondatore e presidente onorario di Banca Mediolanum: l’uomo aveva 81 anni. Tanti i messaggi di cordoglio.

ennio doris
Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum (via social)

Nella notte, precisamente intorno alle due, si è spento Ennio Doris. L’uomo aveva fondato Banca Mediolanum e ne era il presidente onorario. Ad annunciare la dipartita dell’imprenditore, sua moglie Lina Tombolato ed i figli Massimo e Sara. La famiglia in questi giorni di lutto ha scelto di mantenere il riserbo necessario ed ha fatto sapere di volere che tutti rispettino questa scelta. I collaboratori più stretti ed i dipendenti del gruppo bancario si stringono intorno al dolore dei parenti e rendono omaggio alla memoria di “un grande uomo ed uno straordinario imprenditore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bolletta, una nuova tassa al fianco del Canone Rai: la possibilità

Silvio Berlusconi, ex Premier, ha voluto spendere delle parole in occasione della dipartita di Doris. “Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano”, ha scritto il Cavaliere in una nota pubblicata attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. “Sempre attento agli altri, sempre vicino a chi aveva bisogno. Un mio grande amico. Ci mancherà moltissimo”, concludendo poi con un pensiero alla famiglia.

Impostazioni privacy