Bridgerton 2, riprese concluse: quando esce la serie su Netflix

Bridgerton 2, le riprese della seconda stagione della popolarissima serie tv sono concluse: quando uscirà su Netflix.

Bridgerton 2
Bridgerton (Netflix)

Ormai tutti attendono con ansia l’uscita della seconda stagione di Bridgerton. Le aspettative sono molto alte soprattutto quando i fan della serie hanno saputo dell’uscita di scena di Regé-Jean Page nei panni del duca di Hastings. Sappiamo già da tempo che questa nuova stagione sarà dedicata interamente alle vicende sentimentali del primogenito della famiglia: Anthony Bridgerton. La grande notizia che riguarda la popolarissima serie tv di Netflix è che lo stesso interprete del personaggio protagonista Jonathan Bailey, ha annunciato ufficialmente la fine delle riprese pubblicando una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, un tronista rivela la sua preoccupazione: “Sono afflitto”

Bridgerton 2, quando uscirà su Netflix

Bridgerton 2
Uno scatto dalla seconda stagione di Bridgerton (via social)

In molti si aspettavano l’uscita dei nuovi episodi di Bridgerton 2 proprio nel giorni di Natale, esattamente come per la prima stagione rilasciata su Netflix durante le festività natalizie. Stavolta non andrà così: la seconda stagione approderà sulla piattaforma streaming nel 2022. Ad annunciare con soddisfazione la fine delle riprese è stato anche Chris Van Dusen, creatore e showrunner della serie tv, che ha pubblicato una foto sui social insieme a Jonathan Bailey e Simone Ashley. Abbiamo finito la seconda stagione! Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno lavorato ogni giorno in questo anno impegnativo. E di questi due in questa foto insieme a me. Le parole non bastano. In arrivo nel 2022. Queste le sue parole condivise su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi ai ferri corti con Anna? Raccontata ai fan la verità

Secondo varie anticipazioni pare che Anthony Bridgerton metterà gli occhi addosso alla debuttante Edwina, di origini indiane. A vestire i panni della fanciulla sarà Charithra Chandran. Il visconte spera che la donna possa diventare la sua futura moglie ma non è affatto interessato a innamorarsi e soffrire come l’ultima volta. Prima di convolare a nozze però, la ragazza dichiara di essere intenzionata ad accettare solo nel caso in cui la sorellastra Kate le dia la sua approvazione. Kate è interpretata da Simone Ashley ed è una ragazza che dimostra sin da subito di saper tener testa al visconte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy