Chelsea-Juventus, dove vederla in tv e streaming gratis: diretta in chiaro

Champions League: Chelsea-Juventus, dove vederla in tv e streaming gratis. La diretta della partita è disponibile anche sui canali in chiaro.

chelsea juventus dove vederla
Chelsea Juventus (Getty Images)

Penultima giornata della fase a gironi di Champions League. Il Girone H vede Juventus e Chelsea alle prime posizioni del gruppo, quelle valide per la qualificazione. I bianconeri sono già matematicamente agli ottavi, ma questa sera potrebbero strappare il pass da primi del girone in caso di vittoria. I padroni di casa inglesi cercheranno in tutti i modi i tre punti per garantirsi il passaggio alla prossima fase del torneo, ma anche per insidiare la Juventus al primo posto. L’unica sconfitta dei Blues fin qui in Europa è arrivata proprio contro la squadra di Massimiliano Allegri.

Un punto e la Juventus sarà matematicamente prima, un punto e il Chelsea sarà matematicamente qualificato. All’andata la Vecchia Signora ha avuto la meglio grazie al goal di Federico Chiesa in apertura di secondo tempo. Fischio d’inizio alle ore 21 allo stadio Stamford Bridge di Londra.

LEGGI ANCHE –> Osimhen operato, fuori tre mesi: stagione compromessa!

Champions League: dove vedere Chelsea-Juventus

chelsea juventus dove vederla
Chiellini e Szczesny guidano la difesa della Juventus (Getty Images)

Chelsea-Juventus sarà visibile anche in chiaro, una buona notizia per chi non è abbonato a servizi satellitari o streaming. Vediamo nel dettaglio tutte le possibilità per guardare la partita in diretta. Sky trasmetterà la gara di Champions su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata alle voci di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Come detto, c’è la possibilità di vedere la partita anche in chiaro: Chelsea-Juventus in diretta su Canale 5. Per la diretta streaming c’è la possibilità di seguirla su Sky Go (app riservata agli abbonati), Now o ancora su Mediaset Infinity. Clicca qui pe raggiungere la diretta di Canale 5 con un semplice click: troverai lo streaming gratuito della rete Mediaset.

Impostazioni privacy