Federico Salvatore in riabilitazione: le sue condizioni dopo due settimane

Federico Salvatore è stato dimesso dall’Ospedale del Mare ed ora prosegue il suo percorso di riabilitazione: le sue condizioni ad oggi.

Federico Salvatore
Federico Salvatore (via social)

I suoi familiari e tutta la città di Napoli hanno tirato un sospiro di sollievo quando sua moglie Flavia, attraverso la pagina Facebook dell’artista, ha comunicato le dimissioni. Il calvario era iniziato nei primi giorni di ottobre. Una notizia che aveva scosso l’intera città e che rasentava l’assurdità. Solo qualche settimana prima, Federico Salvatore aveva annunciato di aver posticipato l’uscita del suo ultimo disco per la morte di Giacinto, il suo pappagallo parlante.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I fan attendevano comunicazioni sull’album, ma sulla sua pagina Facebook compare un lungo messaggio della moglie che avvisa del ricovero di suo marito presso l’Ospedale del Mare. Un’emorragia cerebrale che fortunatamente i medici hanno saputo trattare nel migliore dei modi scongiurando il peggio. Da circa due settimane, l’uomo è stato dimesso dalla struttura ospedaliera per iniziare il percorso riabilitativo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, ordinanza di Natale: accessi contingentati nelle vie dei Presepi

Le condizioni di Federico Salvatore

federico salvatore
Federico Salvatore con il suo ultimo disco (via social)

In un recentissimo messaggio, sua moglie Flavia ha ringraziato le persone che scrivono per sapere informazioni circa le condizioni dell’artista. “Giorno dopo giorno si fanno passi avanti e le giornate di tutti noi che gli vogliamo bene proseguono nell’attesa che torni”, scrive la donna. Poche parole che dopo il grande spavento permettono di poter stare più tranquilli.

LEGGI ANCHE >>> Intesa San Paolo e BNL, pericoloso messaggio truffa: conti prosciugati

Il messaggio, questa volta, non è accompagnato da una foto, ma da un video. Si tratta di un filmato durante un soundcheck mentre Federico Salvatore è intento a suonare la chitarra. Si nota il trasporto ed il divertimento dell’artista nel giocare con gli accordi e con le note.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy