Belen ha un flirt con Damiano dei Maneskin? Interviene lo staff

Belen, flirt e incontri segreti tra la showgirl argentina e Damiano dei Maneskin: interviene lo staff a fare chiarezza sulle ultime voci.

Belen Rodriguez
La showgirl argentina (Profilo Instagram Belen Rodriguez)

Nel corso di queste ore si sta fomentando la voce di un gossip davvero inaspettato proprio su Damiano David, il frontman dei Maneskin, e Belen Rodriguez. Si sta è parlato in queste ore di un presunto flirt tra i due mandato avanti in gran segreto. La Repubblica ha deciso di intervistare in merito a questa voce che sta circolando i diretti interessati chiedendo conferma all’entourage della band romana. Il cantante della popolarissima band si sta frequentando davvero con la bellissima showgirl argentina? La voce è partita da Deianira Marzano, l’esperta di gossip molto attiva su Instagram. Secondo un suo amico che lavora a X Factor tra la sudamericana e David potrebbero esserci stati degli incontri clandestini.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier dice addio a Domenica In: la bomba dell’ultima ora

Belen, le voci sul flirt con Damiano dei Maneskin

Belen Rodriguez
Damiano David, cantante dei Maneskin (via social)

In merito alla voce circolata ultimamente secondo la quale Damiano David e Belen Rodriguez si starebbero frequentando in segreto tutto è stato smentito. Secondo le fonti vicine ai Maneskin, come spiega La Repubblica, hanno smentito i rumours. Un no categorico avvalorato anche dal fatto che Damiano ha fatto rientro in Italia da pochissimo tempo dopo un lungo periodo all’estero. Il quotidiano ha inoltre aggiunto che, non appena è tornato in Italia, il cantante ha accompagnato la sua fidanzata Giorgia Soleri, influencer e attivista femminista, a un convegno sulla vulvodinia.

GUARDA QUI –> GF Vip, spunta la classifica finale: rivelazione fuori programma!

Il frontman dei Maneskin dunque continua a frequentare la sua storica fidanzata Giorgia Soleri, la loro relazione dura ormai da diversi anni. Nessun flirt segreto dunque per Belen, attualmente sola. La donna sta vivendo una vera e propria crisi con il suo compagno Antonino Spinalbese: i due appaiono sempre più lontani e pare che non ci sia modo di ricucire il rapporto.

Impostazioni privacy